sabato 17 aprile 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Valerio Pino


Dunque torniamo dopo un po' di tempo ad uno sgnacchero italiano. Era un po' di tempo che mancavano. Di Valerio Pino avrei da dire tante cose: la prima é che poveretto ha un cognome orrendo. Ma credo che questo l'avesse un po' capito chiunque e ci foste arrivati anche da soli.
Oltre a ciò a me non mi convince. Vado spiegando perché l'ho nominato sgnacchero sennò sembro matto: Ha un corpo pazzesco: ogni volta che l'ho visto ballare (anni fa mi capitava di vedere Saranno Famosi, ora Amici di Maria De Filippi non lo guardo mai) rimanevo allibito non solo dalla lucentezza della pelle e da quanto mi sembrava innaturalmente liscia (a me non diventa così liscia nemmeno dopo la ceretta...) ma anche da come cacchio erano perfette le spalle...Poi ovviamente anche il resto del corpo é perfetto, come avviene in tutti i nuotatori e tutti i ballerini.
Detto questo la faccia mi annoia. Lo so. E' esattamente il tipo che il 99% di tutti i gay italiani si vorrebbe fare. Ovviamente io non sono il 99%. Lo trovo comunissimo, e la cosa che mi fa ridere é che ogni volta che sono in giro, i miei conoscenti vedono un tamarro e dicono: "Ammazza che carino!" Ed io rispondo "ma é uguale a centomila altri!" mi rispondono sempre "Cacchio dove vivi? Invitami se sono tutti così!" . Al che si apre la fiera del demente cronico, perché sono VERAMENTE TUTTI UGUALI e Valerio, purtroppo, non mi si differenzia, anzi, ha la faccia uguale uguale spiaccicata ad un mio amico di Napoli, ma proprio direi che la somiglianza é all'89%...Al che non capisco la ricercatezza della cosa...
Tra l'altro questo mio amico é una grandissima zoccola, come del resto confessa la sua faccia ancor prima dei suoi atteggiamenti. E pare che Valerio non sia da meno, visto che ha appena confessato di aver trombato nei camerini di Amici praticamente dopo ogni balletto che faceva di nascosto da autori e maestranze. Ovviamente non ha detto con chi. Secondo me con la De Filippi, lì dentro é L'UNICO vero uomo. Concludo dicendo che in ogni caso Valerio ha sposato la causa Quiiky, quel sito di booking gay di cui ho già parlato in due post precedenti, se siete curiosi, usate pure la funzione "cerca" e cliccate Quilky, vi appariranno i post. Valerio é diventato testimonial del sito. Questo non so cosa voglia dire, staremo a vedere.
Nel frattempo, nonostante tutti miei sproloqui, godiamoci, il fisico asciutto e da ballerino di Valerio e per la faccia, beh, a me hanno insegnato che i cuscini esistono!



6 commenti:

  1. sei stupendo....vanessa.....

    RispondiElimina
  2. Ma chi? Valerio...O io?!?!?Ahahah!!

    RispondiElimina
  3. i cuscini? Ma se ha un viso bellissimo!!!

    RispondiElimina
  4. e finocchio come me stava con rikcy martin gay tv .it

    RispondiElimina
  5. Ragazzi...Dipende....Secondo i miei gusti no....Il mondo é bello perché é vario!!!

    RispondiElimina
  6. Si anonimo del 2 giugno h 20.47, lo so, oramai é vecchia la news, ed io ne ho già parlato parecchio...Fai un giro per tutto il blog!!!O digita nella funzione "cerca" e clicca!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails