sabato 15 gennaio 2011

Lo Sgnacchero del Giorno - Jaco de Bruyn


Jaco de Bruyn é un ragazzo di 25 anni che vuole iniziare la carriera di supermodello. Per questo, l'anno scorso (2010) ha deciso di parteciapre a Mr. World. L'edizione in questione si teneva nel suo paese natale: il Sudafrica e...Guarda un po'! Ha vinto!
Ora dico: o i partecipanti erano veramente insulsi, oppure definirlo il ragazzo piú bello del mondo mi sembra veramente un po' un'esagerazione....

Jaco de Bruyn is a 25 y/o boy  who wants to start a career as asupermodel. For this reason, last year (2010) he decided to parteciapre at Mr. World. The edition in question was held in his native country: South Africa and. .. What's new? He won!
Now I say, or the participants were really silly, or define him the most beautiful guy in the world really seems to me a bit overkill....

Intervista di Valerio Pino alla rivista spagnola Oh My God


E' un dato di fatto che il maggior numero di post che sono visitati in questo blog riguardano Valerio Pino. La cosa mi fa sorridere, perché in realtá a me di Valerio Pi no non interessa un granché!
Detto questo, ho trovato su internet di una sua intervista a una rivista spagnola e devo dire che a parte le solite cretinate, Valerio é uscito anche con una risposta intelligente. Banale, per caritá, ma intelligente.
Oltre a ció vorrei commentare il fatto che abbia come sempre un corpo veramente figo, ma che questa faccia a tutti i costi con l'espressione da duro che invece sembra piú un bulletto di periferia che poi, se ha un problema vero, si caga addosso, e questa pettinatura orrenda, sono davvero intollerabili. Comunque, dall'intervista, che poi bisogna vedere se corrisponde davvero alla realtá, si evince che:
- Valerio é attivo: la prima cosa che guarda in un uomo é il culo e la cosa che gli fa passare l'eccitazione é che uno non segua alla lettera i suoi ordini a letto.
- Gli piace farsi toccare e leccare i piedi.
- Gli piace il Principe Felipe di Spagna.
- Per lui le dimensioni non sono importanti.

La cosa intelligente: pensa che le etichette (etero, gay) siano un po' razziste e riduttive.
Sará sempre la stessa solfa, ma é vero!

It's a fact that the highest number of posts you have visited on this blog are about Valerio Pino.This makes me smile, because in reality I do not care about Valerio Pino so much!
That said, I found on the Internet an interview for a Spanish magazine and I must say that apart from the usual nonsense,Valerio is also out with an intelligent answer. Trivial, for heaven's sake, but smart.
In addition to this I would comment on the fact that he has a really hot body, as always, but this 
tough face at all costs but looks more like a bully in the suburbs then, if he has real problem, he shits on himself. And this horrendous hairdo, I'm really intolerable. However, from the interview, and we should know if he answered sincerelly, it is clear that:
- Valerio is top, and the first thing he looks in a man is the ass and the thing that turns him off is when someone does not follow his orders in bed.
- He likes to be touched and licked his feet.
- He likes the Prince Felipe of Spain.
- For him, the dimensions are not important.

The smart thing: he thinks that the labels (straight, gay) are a bit racist and reductive.
It's always the same thing, yeah, but it's true!

Il Canada dichiara incostituzionale la proposta del Saskatchewan di non celebrare i matrimoni gay


Il Canada fa parte del Commonwealth britannico. Questo significa che é indipendente e funziona come una repubblica, ma che il suo capo di stato é la Regina Elisabetta. Quindi, in sostanza, rimane una monarchia. Diciamo quindi che é una monarchia federale, in quanto é diviso in stati come gli USA, e che in questa federazione, dal 2005 i gay si possono sposare.
Il Saskatchewan é uno stato, non molto famoso posto all'interno del Canada. Essendo uno stato che fa parte di una federazione non puó pensare alla propria politica estera, ma puó decidere delle proprie leggi del codice civile, a meno che queste non vadano contro i principi della Federazione tutta.
Nel Saskatchewan c'é un governo statale molto conservatore che ha cercato di aggirare la decisione di effettuare le nozze gay, dicendo che se un impiegato statale non si dovesse sentire, per questioni morali, di celebrare un matrimonio gay, allora si puó rifiutare di farlo.
Ebbene, ecco cosa succede in un paese civile: la Corte federale del Canada ha deciso che questa possibilitá é anticostituzionale, in quanto porrebbe un impiegato statale in una posizione di giudizio rispetto a un cittadino. Mentre i cittadini devono essere tutti uguali davanti alla legge. 
E cosí la legge del Saskatchewan non é passata. Grazie a Dio nel mondo non esiste solo l'Italia.

Canada is part of the British Commonwealth. This means that it is independent and it works as a republic, but that its head of state is the Queen Elizabeth II. So, in essence, it remains a monarchy. Let's say then that it is a federal monarchy, because it is divided into states like the U.S., and that in this federation, since 2005 gay marriage is possible.
Saskatchewan is a state, not very famous place within Canada. As a state that as a part of a federation it can not think of his foreign policy,but it can decide its own laws of the Civil Code, unless they do not go against the principles of the entire Federation.
In Saskatchewan there is a very conservative state government that tried to circumvent the decision to introduce gay marriage, saying that if a civil servant would listen to his moral issues and not to celebrate the gay weddings, they can refuse to celebrate them.
Well, here's what happens in a civilized country: the Federal Court of Canada decided that this possibility is unconstitutional, as would a government employee in a position of judgment of a citizenWhile all citizens should be equal in front of the law.
And so the law of Saskatchewan is not passed. Thank God the world is not confined to Italy.

Lo Sgnacchero del Giorno - Stu Dugan


Devo dire che in realtá non mi stuzzica piú di tanto Stu Dugan. Corpo a parte, chiaramente. Ma siccome ho giá ripetuto che é un periodo di vacche magre, il corpo in questo momento basta e avanza!!!! Stu ha 23 anni...

I must say that he doesn't turn me on really much. I'm talking about Stu Dugan. Bodyexcept, of course. But as I have already repeated that it is a lean times, the body at this time is more than enough!! Stu is 23 y/o...

The Best Thing About me is You - Il Nuovo Video di Ricky Martin


Che due palle che è la gente. Ricky Martin era destinato nella tazza del cesso dopo che l'acqua fosse già stata tirata. Dopo aver dichiarato che è frocio, invece, gli hanno dato un'altra chances alla Sony per rilanciare la sua carriera internazionale. Si, perché in realtà quella latine non era mai finita.
Ora, leggo un po' di blog in giro e tutti si lamentano che il video sembra una pubblicità della Benetton e che si, si parlerà anche di uguaglianza ma l'unico bacio che si vede é fra due eterosessuali.
Allora:
1) Qualsiasi cosa é simile a una pubblicità della Benetton: basta prendere due persone un po' diverse, metterle davanti a un telo bianco, truccarle e scattare una foto o girare un video. Allora, si dovrebbe dire che il primo sia stato Michael Jackson nel video di Black or White in cui aveva usato il Morphing e non Oliviero Toscani che comunque, non ha mai inventato nulla.
2) Non è che perché uno dichiara di essere gay allora deve mettere baci o toccate frocie ovunque. Mi sembra già abbastanza quello che ha messo nel video in questione.
3) Anzi, direi che già l'aver scelto il tema dell'uguaglianza dopo aver dichiarato di essere gay sia abbastanza monotematico, ci mancava solo un bacio frocio.
4) Della canzone, ovviamente, non ne parla nessuno, vero? A nessuno é balenato nella testa che é una canzone primaverile carina, dove lui finalmente canta e non inneggia alla festa e basta come ha sempre fatto, che é orecchiabile, fresca e pulita? Ovviamente no, meglio attaccare e basta.
5) Vogliamo parlare anche del fatto che mi pare si sia rimesso in forma dopo le ultime sue foto che avevo postato, e che é di nuovo un bono senza precedenti?

Detto tutto ciò, tengo a precisare che non sono mai stato e non sono nemmeno ora un fan di Ricky Martin, ma quando tutti si coalizzano con delle cagate, mi sembra giusto iniziare a parlare....

People is really annoying. Ricky Martin was bound into the toilet bowl after the water had already been pulled. After stating saying that he's a fa, instead, Sony gave him another chance to relaunch his international career. Yes, because in reality the Latin one has never finished. Now, I read a bit of blogs around and everybody is complaining that the video looks like a Benetton advertisement and that it speaks of equality but the only one  kiss you see is between two heterosexual. 
Then: 1) Anything is similar to an advertisement of Benetton: take two people a little different one from the other, put them in front of a white cloth, make up and take a picture or shoot a video. 
Moreover, we should say that the first was Michael Jackson video Black or White in which he used the morphing and Oliviero Toscani, however, has never invented anything. 2) Do you really wanna tell me that just because someone says to be gay, he has to put something queer in everything he does from that moment on? It seems to me already enough what he put in the video we're considering. 3) I'd also say that chosing the theme of equality having declared that you're gay is already enough monotopic, if there were also a gay kiss, it would be really too much. 4) No one talks about the song...When it should be the real news, instead. No one has flashed in his head that it is a nice spring song, where he finally sings and not shout to get the party started as he always has done, that it is catchy, fresh and clean? Obviously not, it's better to attack and nothing else. 
5) We want to talk about the fact that I think he has recovered his shape after the last pics I posted, and that he is again an unprecedented hot man?
Having said all that, I wish to state that I have never been and I'm not even now a fan of Ricky Martin, but when everybody joins forces with all the crap, it seems fair to start talking about ....

Lo Sgnacchero del Giorno - Chris Syers


Chris Syers é un modello americano che tiene a specificare che non farà mai foto di nudo o per l'intrattenimento per gli adulti....Si....Quanto tempo gli diamo per cambiare idea?

Chris Syers is an American model who wishes to specify he will never do nude photos or entertainment for adults .... yes ... How much time do we give him to change his mind?

Mariah Carey si é aggiudicata il Natale


C'é ben poco da dire: dopo All I want for Christmas is you, Mariah Carey ha sfornato Oh Santa! riuscendo a vendere nella prima settimana piú di quanto avesse fatto il precedente album di Natale del 1994, e arrivando al primo posto delle classifiche, con una canzone d'amore, di Natale e ballabile. All I want for Christmas é diventata ormai un classico di Natale, imperdibile, e lei potrebbe vivere anche solo con i diritti di quella canzone per 2 o 3 vite. Oh Santa promette di diventare un altrettanto evergreen di successo.
Mariah si é appropriata del Natale. Ormai é suo.

There is little to say: After All I Want for Christmas, Mariah Carey has produced Oh Santa! managing to sell in the first week more than she did with  the previous Christmas album in 1994 and reaching the top of the charts with a love song, dance and Christmas theme. All I Want for Christmas has become a Christmas classic, a must, and she could live only with the rights ofthat song for 2 or 3 lives. Oh Santa promises to be equally successful.
Mariah has taken control of Christmas. Now it is hers.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails