domenica 30 ottobre 2011

Lo Sgnacchero del Giorno - Bart Deschuymer


Bart Deschuymer é Mr Belgio 2005. Voi non potete nemmeno immaginare cosa significhi andare a Bruxelles. Non parliamo di turismo, sanno tutti che é una bella città. Ma non parliamo nemmeno di arte culinaria,si sa che stranamente rispetto alla Francia in Belgio si mangia meglio. Parliamo di uomini. In Belgio i gay escono anche quando sono agé, quindi ci sono molti bar dove gli avventori hanno 40 anni. Se però ci si reca nei bar dove vanno i giovinetti, dai 20 ai 35 anni, beh, ragazzi, mettetevi l'anima in pace, perché il più brutto é come l'italiano più carino!!!! C'é da sbavare ovunque e credetemi, non é raro trovare qualcuno come Bart Deschuymer. OK, magari non con il suo fisico perfetto, ma con il suo viso e un corpo un po' più snello si! Beh, quindi, buon viaggio e buon appetito! ;-)



30.000 persone al Gay Pride 2011 di Taiwan


A parte il fatto che sti cinesini quando si mettono a fare un po' di palestrina e non sono i soliti mostriciattoli un po'  invisibili diventano carini, devo dire che sono più che contento che lì vicino a quella Cina che non riconosce i gay e che anzi molti li condanna a morte, lì vicino a quel Giappone che tollera la prostituzione, il feticismo e ahimé anche il fascino della pubertà ma non dell'omosessualità, abbiamo Taiwan, un pezzo di Cina che si é staccato e pare diventare sempre più democratico, tanto che quest'anno i partecipanti al gay pride sono stati ben 30.000, li hanno lasciati sfilare e hanno urlato contro un candidato politico che ha nuovamente additato l'omosessualità come qualcosa da ripudiare. E si sono fatti sentire per bene! Sono contento! E' ora di aggiungere nuovi paesi alla  lista di quelli dove essere gay non é uno scandalo!

Lo Sgnacchero del Giorno - Andrei Andrei


Oooooohh... Eccoci qua! Quando si dice: la bellezza, beh! L'abbiamo trovata! Ditemi quello che volete, gusti o non gusti, Andrei Andrei, modello rumeno nato ad Arad di 28 anni (classe 1983) ha tutto quello che la bellezza canonica richiede: lineamenti perfetti, occhi svegli, maschile ma fine, un corpo muscoloso ma non esagerato. Insomma, ma che volete di più? Ma che sgnaccheri vi presenta il Furetto?!?!?!?


Citazioni sul web! E nuovi amici....


E' bello sapere che non si é soli e che c'é qualcuno che apprezza quello che scrivi! Inoltre non mi era mai capitato di avere degli amici blogger, forse é proprio il caso che entri in quel network che Miky, blogger di "Jimi Hendrix in Paradise", mi ha sempre suggerito: é bello essere in compagnia! E grazie per il tuo post di ringraziamento! A prestissimo,
FurettoFurbetto

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails