domenica 11 luglio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Paul Rudd


Tanto vi dovevo, e sono arrivato alla pari. Lo sgnacchero del giorno di oggi, 11 luglio 2010 é Paul Rudd che per essere un attore comico direi che é troppo bello. Si, per essere sgnaccheri non ci vuole sempre un corpo da urlo, anzi, se il viso é la parte più interessante si é ancora più sgnaccheri perché diciamocelo, un bel corpo, con un po' di fatica, d'accordo, ma ce lo possono avere tutti, ma un bel viso? E' lì il problema, la natura non perdona. Ma Paul questo problema non ce l'ha, In ogni film é un po' sfigato, un ragazzo normale, buono, che però ha due palle così. Il classico tipo che piace alle donne. Ed a me. Agli altri gay? Non credo, sono troppo impegnati ad andare dietro ad esseri volgari e disgustosi che nel mondo reale, perdonatemi, non esistono, o comunque che non hanno nessuna possibilità di successo in nessun campo, e quindi, scusatemi, ma io non li cago nemmeno, e scusate se me la tiro, ma ognuno decide se può poter pretendere qualcosa di più o no, ed io sinceramente posso, anche se a costo di rimanere solo il più di quello che succede a tutti. In ogni caso, se esistesse un Paul Rudd nelle mie vicinanze, beh, lì di sicuro non mi metterei a fare lo schizzinoso, del resto finalmente si tratterebbe di uno presentabile, carino, dal corpo curato, fine, simpatico ed intelligente. E scusate se é poco. Paul ha 41 anni, é nato il 6 aprile 1969 a Passaic, New Jersey, USA. Dimostra decisamente molti meno anni di quelli che ha.

Lo Sgnacchero del Giorno - Omer Giladi


Omer Giladi é lo sgnacchero che era previsto per ieri, 10 luglio. Omer é stato uno dei protagonisti di Survivor versione israeliana dell'anno 2007. Se ne parla in molto blog ancora adesso perché in molti lo giudicano bellissimo. Io, onestamente, lo giudico trombabile e con un bel corpo. Poi, di più, sinceramente, vi lascio vedere tutti gli altri sgnaccheri che ci sono su questo blog e sono sicuro mi direte che effettivamente sono molto meglio. Ma tant'é che se in giro a Milano fossero tutti come Omer comunque io sarei molto contento, cosa che effettivamente non é ed oramai per Milano mi pare proprio che valga il detto: é gay perché le donne non se lo cagano. Comunque colgo l'occasione di Omer per parlare un attimo di questa nuova moda dei ragazzi israeliani: si dice adesso che tutti i ragazzi più belli siano di lì perché é un misto di razze. Ovviamente é solo una moda: prima erano gli americani, poi i caraibici, poi i kenyoti, infine i brasiliani che hanno tenuto testa per molto tempo ed ora i brasiliani. Non vedo l'ora che sia il turno del Laos, e lì mi faro di quelle risate che proprio non ci sto già più nella pelle....Ah! Omer ha 28 anni, ed é nato a Caesarea, Israele

Lo Sgnacchero del Giorno - Jamie Foxx


Non so esattamente perché ma effettivamente ogni volta che posto uno sgnacchero di colore il blog poi ha pochissime visite. Non so perché. E si che sentendo in giro tutti dicono che in realtà i ragazzi di colore gli piacciono molto ed oramai va molto di moda il detto "once you go black you never come back" io non so, ci sono andato per volte tre e sun semper turnat andré. Per cui...Boh, però c'é da dire che effettivamente se uno arrapa arrapa e non si può dire che Jamie Foxx non arrapi. Era lui lo sgnacchero dedicato al 9 luglio. Jamie ha 42 anni, é nato il 13 dicembre 1967 a Terrell, Texas, USA

Lo Sgnacchero del Giorno - Nick Lachey


Io manco sapevo dell'esistenza di Nick Lachey, ma da quando ho scoperto che esiste, beh, é andato ad aggiungersi alla lista di gente che mi farei ben volentieri. Detto questo andando a reperire informazioni, scopro che Nick é stato membro della famosa band soul degli anni '90 98°...Non vi ricordate lo stesso? Bene. Fa niente oggi un po' canticchia, un po' recitucchia ed un po' fa ospitate in reality shows. Detto questo con sta faccia da scemo e questo corpo al limite fra il cicciotto ed il palestratello direi che mi fa abbastanza più che sesso- Nick ha 31 anni, é nato il 9 novembre 1978 a Harlan, Kentucky, USA.

Lo Sgnacchero del Giorno - Jeff Tomsik


Lo sgnacchero che era in programma per il 7 luglio? Jeff Tomsik, il modello 23enne dell'Ohio, USA, che si dichiara di sentirsi attraente solo qualche volta e che preferisce il Lipton Ice Tea al Nestea....Bah, in caso queste informazioni potessero mai servirvi insomma. Come potete vedere in men che non si dica é stato preso da Abercrombie & Fitch per fare alcuni scatti promozionali della casa di moda americana. Jeff dichiara di guadagnare più di 250,000 dollari l'anno...Mi sembra un po' strano anche questo in realtà, comunque sta cercando persone che non siano stronzi......il 99.9999% dei gay di Milano é quindi esclusa.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails