mercoledì 9 giugno 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Justin Deeley


Ecco qui un bell'angioletto americano dal corpo palestratello che se lo incontrassi per strada prima sverrei, poi mi dimenerei, poi urlerei, poi lo inseguirei, poi piangerei, col risultato che questo mi prenderebbe per pazzo e non mi si filerebbe per niente. Lo so, non sono normale. In ogni caso Justin Deeley é proprio bellino eh, é un attore. Non so se lo ritroveremmo in futuro, perché onestamente non é tanto spinto dal suo entourage. Io lo trovo comunque bellissimo e  se me lo trovassi di fianco giuro che sbaverei di brutto. Justin ha 24 anni é nato a Louisville, Kentucky, USA, il 1 febbraio 1986.

Il Vuoto Pneumatico dei Gay


E' anche decisamente probabile che in realtà sia io sfigato e che purtroppo nella mia vita abbia e debba conoscere in maggioranza solamente gente davvero insulsa. Dove insulsa significa insignificante, vuota. Il vuoto pneumatico, spiego é praticamente il vuoto assoluto, talmente assoluto da essere quasi assordante, ma forse questa figura retorica é già troppo ardimentosa. No, non sto esagerando, perché dopo questo week end lungo in compagnia di altri 3 gay, mi sono reso conto che di speranza ce n'é ben poca. Eravamo 3 27enni ed un 23enne. A parte che io a 23 anni non ero così deficiente, ma i due ventisettenni? Non ce la faccio: hanno passato ben 48 ore di fila a parlare dei seguenti argomenti totalmente pregnanti:
- dimensione di membri maschili.
- numero di membri maschili visti.
- conoscenze in comune con cui si é fatto sesso.
- commenti su nuove persone a sfondo sessuale.
- desideri sessuali su gente conosciuta ma con cui ancora non si é consumato niente.
- battute idiote su sesso o fisicità in generale.
I due ventisettenni in questione sono anche laureati. Ad un certo punto ho preso in mano la situazione e sono riuscito a farli parlare anche di altro ma solo per 3 ore. Dopodiché hanno ricominciato. Risultato: sono partito giustamente arrapato. Sono tornato nauseato ed isterico. Ma com'é che la gente si accontenta di passare per il nulla? Come fanno a pensare che sia importante solo ed esclusivamente il successo sessuale? E sputare, letteralmente sputare addosso anche alla necessità affettiva? Che ovviamente, essendo animali, non hanno? Non sono una suora, e lo si vede dai post che mando, sono in maggioranza uomini mezzi nudi e non mi scandalizzo facilmente, piuttosto, quello che voglio far capire é la noia tremenda che ho provato a sentire solo ed esclusivamente questi discorsi e a non trovare in questi soggetti un minimo interesse per nulla.
Per non parlare delle perle di saggezza:
- si, quello lì é carino, ma intelligente, per cui non me lo voglio fare, li voglio stupidi così me li posso gestire meglio.
Caro, non é che hai deliri di onnipotenza, é che ti stai cagando addosso dalla paura di innamorarti!
- Non so, (con aria schifata) direi che tu sembri scandinavo (come se fosse un'offesa!!Ahahaah!)
- Io mi devo fare le stesse persone che si fa lui! Perchè sono convinto che ci sono dei personaggi chiave che se te li fai ti si aprono le porte del paradiso e poi diventi famoso e te li puoi fare tutti!!! - La risposta, in questo caso, invece che un "vaffanculo ripigliati" da parte di chi era stato preso da emulare é stata: beh già essendoti fatto me ti si sono aperte un sacco di porte!
VUOTO PNEUMATICO

Chad White ed il Servizio su Winq


La rivista gay olandese Winq dev'essere una figata pazzesca: attualità, cultura, moda e tanti sgnaccheri famosi che fanno servizi fotografici paura. Dopo Oliver Hay e Ben Waddell tocca a più famoso Chad White che ci regala diversi scatti e qui potete vedere i più belli ed originali.

L'Eparina Salverà il Mondo dalla Malaria


Non ho la più pallida idea di cosa sia esattamente l'Eparina ed al momento sono troppo stanco per andare ad informarmi, ma so che l'ho già sentita parecchie volte. Forse devo andare a dormire...Sto dormendo in piedi...Comunque la notizia é che una molecola che compone l'eparina si é scoperto che blocca il parassita che causa la malaria. Lo blocca nel senso che fa in modo che non riesca ad entrare nei globuli rossi, dove si riproduce e si nasconde dagli anticorpi che quindi non riescono ad ucciderlo e così é lui che uccide gli uomini. I farmaci in commercio finora contrastavano solamente l'entrata del parassita nei globuli, ma non la bloccavano in totale. Il blocco di entrata molto verosimilmente farà in modo che gli anticorpi possano trovare tutti i parassiti ed ucciderli "naturalmente". Inizia il tempo dell'Africa!

Le Chiappe Perfette di William Levy


Uno può pensare al tacchino che brucia sulla piastra, all'acqua della pasta che bolle, al fatto che é in ritardo per il lavoro, al bucato che non centrifuga ed al ferro da stiro che brucia i vestiti, ma se vede una foto di William Levy gli passa tutto e...gli viene solo voglia di scopare. Vogliamo parlare, no dico, volete commentare per favore quelle chiappe perfette?!?!? Ah, che pensieri impuri!

Il Vaccino 13-valente contro lo Pneumococco


Giornate di grande novità per la salute. E grazie a Dio aggiungerei! Il vaccino contro lo pneumococco, che poi é quello che provoca la polmonite, é in giro già da parecchio tempo Era efficace contro 7 ceppi diversi di questo batterio per cui la sua copertura raggiungeva il 70-75% del totale. Oggi, il vaccino é stato perfezionato e sono stati aggiunti altri ceppi, diventando in totale 13. A questo punto il vaccino copre contro l'80% di cappi di pneumococco in giro. Non male eh?

Il Culone da Brasiliano di Jesus Luz


Nella prima foto potete notare, anche se lo avevamo già fatto, che Jesus Luz si é pompato di brutto. Nella foto qui sotto potete ben capire il perché: gli é venuto un culo enorme da brasiliano e si sa: i modelli dovrebbero essere per lo meno proporzionati, quindi se proprio proprio il culo non ti diminuisce, pompa il resto.
Detto questo rimane figo da paura eh....

Primo Passo Verso la Liberazione dall'Ebola


Guardate bene quest'uomo e ringraziatelo. Anche se c'é una possibilità che il suo studio non vada a buon fine, per lo meno é arrivato ad uno stadio importante: il suo vaccino contro l'Ebola é risultato efficace sulle scimmie. Il che vuol dire che con tutta probabilità sarà efficace anche sull'uomo. Un'altra scoperta pazzesca di Thomas Geisbert, questo il suo nome, é che si tratta del primo vaccino terapeutico di successo. Questo é particolare perché in realtà un vaccino é preventivo e cioé dovrebbe essere iniettato prima di un'eventuale infezione per fare in modo che l'ospite sia immune al'infezione del virus o del batterio. In questo caso, invece, il vaccino viene iniettato dopo che l'infezione é già avvenuta e si guarisce. Si pensava che in realtà non potessero esistere vaccini "terapeutici" proprio perché non esistevano dei precedenti in letteratura. Una speranza in più anche per Epatite C ed HIV.

Taylor Lautner Sta Diventando Uomo


Bisogna ammettere che solo nel mio blog si può passare dall'argomento "medicina salva vita" ad uno sgnacchero a petto nudo. Ma io sono fatto così, puro e duro, sacro e profano, non capisco come faccia la gente a non innamorarsi di me immediatamente...Mah....
In ogni caso, venendo a noi, questa é senza dubbio la fotografia che segna il passaggio dalla pubertà alla post adolescenza di Taylor Lautner, effettivamente anche se mi piacciono i visi puliti ci vuole un po' di maschiosità. E qui, muscoli a parte, che hanno il loro peso, di maschiosità ce n'é! Purtroppo per lui pare che l'adolescenza di Taylor Lautner sia durata il tempo di un batter di ciglia. Che voglia di limonare per ore che mi é venuta!

Nuove Cure per il Tumore al Polmone


Ebbene si, tra gli altri argomenti che mi interessano molto ci sono le scoperte in campo medico ok? Che vi devo dire....Non sopporto che la gente, nonostante io la gente non la sopporti, stia male per malattie o incidenti. Preferisco che i coglioni si rendano conto di esserlo piuttosto che soffrano. La paura del dolore e di morire, sono dei mali che non si merita nessuno. Ed inoltre trovo che se si riesce ad andare sulla Luna, non é possibile che non si riesca ad uccidere dei batterini o dei virusini o a combattere dei mali che esistono da sempre.
E' di poco tempo fa la notizia che c'é una nuova terapia per il tumore al polmone, che, come si sa, é uno dei più gravi, perché un trapianto al polmone é un po' difficile da fare. Per il momento si usava fare delle chemioterapie mirate, mentre da oggi, anche se credo che all'inizio questa nuova cura sarà comunque affiancata alle vecchie chemioterapie, sarà possibile curare certi tipi di tumori al polmone con un normale farmaco che tra l'altro da ben pochi effetti collaterali. Come funziona? La molecola lì sopra, chiamata Gefitinib, si lega ad una mutazione di un cromosoma, e blocca il tumore. Prossimo passo, spero: farlo sparire. Credo che la casa farmaceutica sia la Astra Zeneca ed il farmaco in questione Iressa.

Adam Senn in Mutande per Dolce e Gabbana continua a cambiare Faccia


Credo che Adam Senn sia l'unico ragazzo capace di cambiare stile ma ancor di più fisionomia più di me al mondo. Io sono una sorta di Madonna...Cambio continuamente, ed il più delle volte, non lo faccio nemmeno apposta! E mi pare che anche Adam Senn sia così! Nei due post precedenti che gli ho dedicato questa cosa si vede benissimo: da capelli lunghi magrolino ed efebico a palestrato faccia finta da stronzo ed adesso invece fisicato bravo ragazzo che per sbaglio passa di lì. In ogni caso: sgnacchero da paura!

La Lampada ad Alghe


Certe cose non finiscono di stupirmi. E meno male che esistono! Allora vi spiego. Dovete avere in contenitore che più vi piace. Decidete voi. Dopodiché dovete avere quest'alga di cui non ricordo il nome ma poco importa perché tanto nessuno si mette a farsi sta lampada da solo in casa. Poi avete bisogno di acqua.
Acqua normale. Bene. Ora, pensate di avere bisogno di luce? Perfetto. Soffiate dentro la lampada. La reazione fra alga, H2O e C02 (il vostro respiro) genererà una luce continua. Quando si scarica, risoffiateci un po' dentro. Più ecologico di così...Da rimanere senza fiato!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails