sabato 8 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Daniel Dae Kim


Ah non lo so proprio cosa mi stia succedendo. Sarà che ho voglia di vacanza, di vedere posti nuovi, che mi sono un po' stufato delle solite persone che hanno le solite reazioni e così, dopo avervi proposto il primo sgnacchero di colore, oggi vi propongo il primo sgnacchero asiatico! Si Daniel Dae Kim lo conoscete tutti grazie alla serie TV Lost, di cui non sto più capendo una fava ora che sta finendo. Comunque Jin, questo il nome di Daniel nella serie, é muscoloso, buono, coraggioso, operoso e soprattutto innamoratissimo di sua moglie San e questo lo rende così romantico! Che poi, guarda che pettorali e che addominali, eh scusa, eh, però.....Che poi lo so la nomea che sta intorno ai cinesi e dintorni....Si quella, quella del batacchietto....Eh boh, non so dirvi come ce l'abbia Daniel, ovviamente é un rischio, però se proprio devo rischiare, intanto mi palpeggio un bel torace no? Direi che se in futuro dovrò andare con un asiatico io mi prenoto uno come Daniel! Tra l'altro riesce ad essere così figo non essendo propriamente giovane! Daniel ha 41 anni ed é nato a Pusan o Busan, Corea del Sud, il 4 agosto 1968. Ammappate!

Alfa Romeo 169


Pare che finalmente Italia e Francia, una con FIAT  e l'altra con PSA, si siano riappropriate del primato di stile, soprattutto in tema di automobili. In questo caso mi sembra il caso di segnalare la nuova Alfa Romeo 169 che non so minimamente quando uscirà Ma deve uscire, anche perché la 166 é veramente brutta. Finalmente classe, pulizia, originalità, sinuosità ma soprattutto eleganza! Spero non rimanga solo un progetto con tutto questo sconvolgimento causa "acquisizione" di Chrysler. In ogni caso, finalmente lo stile sta tornando nelle automobili. Ora bisogna solo cambiare le abitudini della gente. E fargli capire che i SUV sono da coglioni nullafacenti.

Sacchetto pranzo anti ladro - Anti theft lunch bag


Lo so, ci sono posti orrendi dove non solo devi andare a lavorare per tirare avanti la carretta, ma devi pure avere a che fare con dei colleghi stronzi. A Milano, poi pare che questa sia la normalità e che quindi trovare un ambiente di lavoro rilassato sia la più grande fortuna che si possa avere. Oltre ad essere cagapalle, alcuni colleghi sono anche ladri. Per cui uno si porta da mangiare, lo mette nel frigo dell'ufficio e ad ora di pranzo: Puff! Non c'é più! Bisogna essere dei perdenti comunque per rubare il pranzo da ufficio a qualcun altro, anche perché di solito uno non é che si porta l'aragosta.....In ogni caso bisogna difendersi: ecco che qualcuno ha pensato al sacchetto per il pranzo anti ladro! Praticamente voi vi fate il panino e lo mettete in questo sacchetto che ha delle finte macchie di muffa disegnate sopra: non preoccuapatevi, se la gente non si fa remore a fregarvi il pranzo, se ne fa tantissime per pulire o fare ordine, quindi nessuno butterà via il vostro sacchetto. Così finalmente potrete mangiare in pace!

Appuntamento con l'Amore


Commedia carina, leggera, non impegnativa, veloce, immediata, che racconta l'amore sotto ogni punto di vista: generazionale,passionale, affettuoso, finto, genitoriale. Insomma, vecchia storia, ma sempre gradevole e con grandissimi nomi del cinema americano: più e meno recenti. Perfetta Julia Roberts, inutile Jessica Alba, sempre uguale Anne Hathaway, non male Jennifer Garner, carino Ashton Kutcher, manzissimo Bradley Cooper e figo anche Eric Dane quando invece nella realtà é molliccio e non capisco come tutti lo reputino fighissimo. Per carità, bel viso, ma per essere un attore che vuole fare lo sgnacchero non mi sembra molto tonico. Un'altra cosa che non capisco é questa moda di fare i film di due ore e passa, ma mi sa che mi ci dovrò abituare.....Forse i produttori pensano che con quel che costa andare al cinema nessuno spenderà quei soldi per un film che dura solo un'ora e mezza. Un'altra nota: Taylor Lautner: fighissimo e pure bravuccio. Io me lo devo fare.

Il Disco Solare di Pomodoro se ne va dal Teatro Strehler


Eccoli qui: il Teatro Strehler e nel suo spiazzo anteriore, il dico solare di Arnoldo Pomodoro, bellissima scultura che rende elegante lo spiazzo del teatro. Prima era in Piazza Meda, in pieno centro. Non che Piazza Meda sia molto più grande dello spiazzo del teatro eh, ma si sa che a Milano c'é carenza cronica di piazze e soprattutto belle. Ora il disco solare tornerà alla sua vecchia dimora, perché nello spiazzo del teatro verrà installata una  nuova scultura. Spero proprio che ne valga la pena: voglio dire, bisogna essere all'altezza di Pomodoro. Conoscendo l'amministrazione locale di Milano ed il suo gusto, non mi aspetto nulla di buono purtroppo. Vedremo....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails