lunedì 22 marzo 2010

Lo sgnacchero del giorno - Ian Somerhalder






Povero, Zitti! Lo abbiamo svegliato! Ecco! Cafoni! Però avete fatto bene, ma guardate che occhioni! Ah! Il nostro povero morto di Lost lo hanno fatto resuscitare in un'altra serie tv come vampiro. Un bel destino devo dire, ma non facciamoci caso, io per il momento mi godo la visione di sto bello sgnaccherone qui che dal cognome mi tradisce della chiare origini tedesche...Ma che c'hanno i tedeschi ultimamente? Vabbé che nel caso degli americani non si può mai delineare chiaramente, fra tutte le razze che ci sono lì, i mischiamenti sono sempre dei più assurdi, un po' come i brasiliani, o gli israeliani....
Comunque, vi lascio un po' in compagnia di Ian, trattatemelo bene e vedrete che l'ultima foto sarà una sorpresa per voi!

 

Ecco a voi la sorpresa! P.S.: Pare comunque che il pupo sia gay....Mah...Qualcuno ne sa qualcosa?


Aston Martin Cygnet


Appena ho visto le foto della nuova Aston Martin Cygnet mi sono detto: ma, non mi sembra molto originale..
Poi ho capito che potevo evitare di fare il figo e che tutto il mondo già sapeva che effettivamente é stato utilizzato lo stesso pianale e lo stesso disegno della Toyota IQ.
Al che ho capito di non essere scemo, ma al tempo stesso di non essere molto avanti...
Comunque, io vado matto per le microcar, e questo credo si sia capito, quindi il fatto che un brand di iperlusso ed ipersportivo come Aston Martin abbia deciso di farne una non fa che riempirmi di gioia. 
Il punto però é questo: perché visto il successo della Smart, adesso tutte le microcar devono farle uguali a lei? Anche perché, se devo essere sincero, sì, le microcar mi piacciono, ma la Smart fa veramente cagare!
Quindi 100 punti in meno per l'originalità della vettura. Anche se insisto che é una figata vedere una microcar di lusso! Poi scopro che in realtà la Cygnet non sarà in vendita...Ma non nel senso che rimane prototipo, cosa che il più delle volte mi fa solo imbestialire, ma nel senso che un cliente Aston Martin, quando comprerà una DB7 od un altro macchinone, se al prezzo finale aggiungerà "solo" 30 000 euro, potrà aggiudicarsi anche una Cygnet, come diciamo compenso del fatto che il suo macchinone di sicuro non potrà usarlo e parcheggiarlo in città, e quindi ecco che si profila la Cygnet come soluzione.
Ma sta cazzata?
Altre parole non ne ho trovate scusate, ma io dico: se voglio un macchinone mi compro un macchinone e se voglio una microcar mi compro una microcar. Poi, non é che puoi farmi il discorso che le Aston Martin le possono avere solamente quelli che possono permettesi una vera Aston Martin, perché le Cygnet, una volta acquistate, potranno poi essere messe in vendita separatamente sul mercato dell'usato, e lì il marketing dell'Aston Martin va bellamente a fasi benedire....E direi....Quando si fanno cagate si fanno cagate...Magari di Cigno, ma pur sempre cagate...

Mamma Mia!


Mi sembra di essermi svegliato da un sonno lunghissimo...Ho visto solo ora Mamma Mia! E devo dire che ne sono entusiasta! Capita spessissimo che i musical deludano, ma questo certamente non é il caso. A parte la fantastica voce della protagonista, io mi chiedo come abbiano fatto tutti gli altri protagonista a tenere la voce a ballare e tutto nonostante la loro età! Meryl Streep ha ancora superato se stessa, ed ancora una volta nessuno ha capito come abbia fatto a fare quello che ha fatto. 
Battute esilaranti, spirito intelligente, finalmente si ha l'impressione che il mondo possa andare avanti se ci sono persone che vivono, parlano, si comportano e scherzano in questo modo...E il tutto a ritmo di ABBA!

Dyson Air Multiplier


Pare proprio impossibile non parlare del Dyson Air Multiplier. Un po' perché secondo il Time é al terzo posto degli oggetti usciti in commercio nel 2009 assolutamente da non perdere (ma io direi anche chissenefrega...) e un po' perché é effettivamente da 127 anni (sono gli anni che ha il ventilatore) che il ventilatore non aveva visto cambiare il suo design. Questa é la prima volta. E quindi!!! Buoni 127 anni! Anche il ventilatore si é fatto il botox! E arriva senza pale! E si, l'aria qui, é presa dal corpo che la spinge all'interno del cerchio, il quale facendola girare la spara in avanti ad una diffusione maggiore di 15 volte ed inoltre elimina  il problema pericolosità delle pale. Costa 300$, io aspetto che passi la moda....


Questione di Dialogo


Una cosa sogno sempre quando penso al mio fidanzato ideale, anzi due: una sono trombate assassine e l'altra dei discorsi lunghissimi ed interessantissimi dove non solo io imparo un sacco di cose da lui, ma anche lui rimane stupito da alcune cose che gli faccio scoprire io oppure dal mio modo di vedere le cose, per lui originale
E' così da sfigato avere questo tipo di fantasie?
Non so, io dico di no, anzi credo che una persona sia tanto più interessante quanto più effettivamente coltivi le sue fantasie.
Detto questo pensavo ai miei incontri con Naomo, andati bene per carità, anche se come ho specificato, manca quel quid di ormonale.
In ogni caso tutto questo con Dumbo non succedeva, e quindi qui mi ricasca l'asino. O la pera, o le palle.
Cacchiarola, se ci penso, con Dumbo ogni discorso era iperinteressante, avevamo un dialogo fortissimo, parlavamo apertamente e ci interessavano le stesse cose. 
Inoltre non moriva mai la conversazione e poi mentre parlavamo avevamo voglia di baciarci e fare l'amore e mentre facevamo l'amore volevamo parlare, aaahhhhh.......



Poi penso a Naomo e mi accorgo che effettivamente per trovare qualcosa che faccia andare avanti il discorso il mio cervello si deve impegnare. Cosa che invece con Dumbo ci veniva completamente naturale. E' lì che ti rendi conto che purtroppo non sarà un discorso molto di sinistra, ed anzi sarà un discorso forse classista ma sicuramente snob, però le differenze culturali incidono. E questo significa purtroppo anche sociali. Dumbo é ricco, Naomo no. Io sono normale, ma mia madre, non so per quale motivo, mi ha cresciuto come se fossi un piccolo Lord. Quindi é come se fossi sempre stato ricchissimo, anche se effettivamente non lo sono mai stato. (Mia madre é un po' pazza, se ve lo state chiedendo).
Il che significa che avevo un sacco di affinità con Dumbo. Tra cui l'umiltà, cosa che invece manca a tantissimi ricchi, anche se sono convinti di averla.
Non capisco perché con Dumbo non abbia funzionato. E si che pure io sapevo che qualcosa non andava.
Voglio dire aveva un batacchio piccolissimo e mi pare che il suo ruolo preponderasse più verso il passivo che non per l'attivo, ma grazie a tutte queste affinità di dialogo, io questi piccoli ostacoli mi sarei sentito di lasciarli alle spalle. Evidentemente lui no. O ha avuto paura. O ha trovato qualcos'altro che non andava.
Sta di fatto che mi manca quell'ansia, quella voglia di chiacchierare con lui. E trovo raro e speciale poter trovare una persona che incarna entrambe le cose: il lato sessuale e la curiosità intellettuale.
Forse a cercare questo siamo rimasti solo io e la maggior parte degli etero, mentre tutti i gay ed i caproni etero la danno come cosa superata. Non so, ma io sono ancora convinto che l'amore sia fortemente legato ad una questione di dialogo.


People Mover di Venezia


Io mi chiedo: ma dove cavolo sono stato nell'ultimo periodo? Ah si! Nel mio posto di lavoro precedente! Per il quale stavo fuori di casa 13 ore al giorno e tornato a casa non avevo nemmeno la forza di piangere! Bei momenti...
Comunque ecco spiegato il motivo per il quale mi sono perso la chiusura dei lavori per il People Mover di Venezia. Finito il 19 dicembre 2009 si pensa che dovrà essere inaugurato al pubblico entro Marzo 2010...A occhio e croce dico che ritarderanno un pelo, ma vabbé...
Lo trovo un progetto stupendo, ma se proprio posso dire la mia mi chiedo: l'utilità?
No perché mi pare bello, a zero impatto ambientale ( é mosso con sistema a fune, come la minimetro di Perugia) ma la mia domanda é: a parte le crociere, chi é che si ferma all'isola del Tronchetto? No perché si sa che gli automobilisti per arrivare a Venezia si fermano a Piazzale Roma e il People Mover ha come tragitto proprio dall'isola del Tronchetto fino a Piazzale Roma.....E quindi? Cosa abbiamo risolto? Se qualcuno sa, per favore, parli!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails