sabato 13 marzo 2010

Festival Burlesque a Londra






Dal 20 al 25 Aprile a Londra ci sarà il Festival del Burlesque....No dico 4 serate per il Burlesque.
Che poi io manco sapevo cosa fosse fino ad anni '90 inoltrati, quando Marilyn Manson era qualcuno e se ne parlava in continuazione e così si diceva che lui, pur essendo orrendo, stava con una sgnacchera ovvero Deeta Von Tiese. Chi cacchio é Dita Von Tiese? L'artista Burlesque più famosa al mondo. Cacchio é il Burlesque? Quello spettacolo sexy anni '50 ed un po' ironico che ha fatto al Festival di Sanremo quest'anno e che tutti avete visto tranne me perché quest'anno, con le canzoni ed i cantnati che c'erano IO il Festival di Sanremo proprio non l'ho voluto vedere. Manco 5 minuti. Nonostante trovi la Clerici molto brava.



In ogni caso ho deciso di parlare di quest'evento per un motivo: ma cosa cavolo ci sarà mai di così tanto attrente nel vedere una pazza che si veste e trucca a mo' di anni '50 e che entra in una coppa di Champagne e si muove come una poveretta che pensa di essere sexy? Boh, vi prego spiegatemelo voi, perché onestamente a me pare solamente una nuova trovata per fare palate di soldi facili ed una volta che la moda sarà finita....Ne troveranno un'altra....Santi cool-hunters!




Che poi ho sempre pensato che al giorno d'oggi ormai uno spettacolo del genere avrebbe potuto interessare solo ed esclusivamente minimo minimo 50enni ma più probabilmente 60-70enni che si ricordano i momenti di gioventù in cui quando vedevano una caviglia scoperta si arrapavano di brutto, mentre trovano tutto questo eccesso di nudità odierno troppo spinto per i loro gusti.
Poi però realizzo che non é che ste "ballerine" siano proprio vestite, anzi...E quidni il ragionamento non regge.




Inoltre, stanno ultimando un film ad Hollywood chiamato appunto "Burlesque" le cui protagoniste saranno Cher che é una coetanea di quei 50enni di cui parlavo ma pure Christina Aguilera che tenta di lanciarsi come attrice. Contando che la prima ha un fiuto per gli affari incredibile (e quindi segue le mode migliori o le fa lei, tipo Madonna) e che la seconda si basi su un puvbblico comuque molto giovane, io continuo a non comprendere...

Audtorium Oscar Niemeyer di Ravello



In tutta onestà intellettuale....Io penso che il nuovo auditorium di Ravello sia molto bello e ci stia molto bene nell'ambiente circostante...Non capisco tutte le polemiche scaturite (Italia Nostra).

Mi sembra sempre che questo paese non solo sia immobile, ma si concentri a voler diffamare cose positive per non concentrarsi sulle molteplici cose di enorme importanza che invece in questo paese proprio non vanno...

Lo sgnacchero del giorno - Francesco Allegra



Ovviamente io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo personaggio.
Lavorando e dovendo sfogliare ahimé delle riviste di gossip, l'ho trovato.



Non c'é molto da dire mi pare su Francesco, é un modello, ha vinto Il più bello d'Italia, ha fatto un calendario con altri modelli famosi ed é stato tronista dalla De Filippi.



Già che sei stato tronista mi viene da piangere, ma come già detto per Corona vale la regola che questi VIP noi poveri mortali li possiamo vedere anche solo ed esclusivamente come oggetti sessuali.



Una cosa proprio non mi é andata giù: navigando per cercare le immagini mi sono imbattuto in questa sua dichiarazione: "Ho 5 o 6 donne diverse a settimana, mi basta un cenno in discoteca e me le porto a letto". Che originalità! Che simpatia! Ma io dico: ma chi é che li consiglia a questi?



Eliminando le uscite a dir poco antipatiche e per niente stilose bisogna dire che Francesco é proprio bello. A parte il corpo, ha un bel viso pulito, fine e simpatico. Dovrebbero farli tutti così, perché non esiste una fabbrica in serie?
Finalmente un bel connubio fra viso pulito e corpo da manzo!
Per l'intelletto credo ci stiano ancora lavorando, per il momento gustiamoci la nostra fantasia!








Paranormal Activity


Non vado al cinema da un sacco di tempo. Al che quando finalmente mi hanno proposto di andarci per la prima volta dopo credo 3 anni l'altra sera ci sono andato subito.

Purtroppo la scelta é caduta su Paranormal Activity.
L'horror mi é sempre piaciuto molto. Da piccolo ed adolescente me li andavo a cercare proprio e me li guardavo tutti. Io sono uno che si spaventa subito ma che non ha paura. O per lo meno, non mi fanno paura i film dell'orrore per lo meno. Spavento si, ma paura no.



L'unico film che mi ha fatto veramente cagare addosso e scusate l'espressione ma un'altra non c'é é The Blair Witch Project. Io continuo a sostenere che quel film sia un capolavoro e secondo me quelli che dicono che é una cagata senza effetto lo dicono solo perché non hanno un'immaginazione molto sviluppata. E il che non é un'offesa, eh, io ad esempio é già tanto se so contare fino a 10!
Ma visto che la mia immaginazione é molto sviluppata, io mi sono cagato addosso con quel film.

Quando dal trailer ho visto che Paranormal Activity era un po' sullo stesso filone ma meglio ho subito pensato due cose: "Sarà una cagata pazzesca se hanno bisogno di paragoni" e "mah, se però c'hanno provato un'occhiatina é da darla".



Risultato: una cagata pazzesca. A parte lo scontato degli scontati in ogni momento, vorrei sapere come si fa ad essere così deficienti da non andarsene da quella casa prima, ed in ogni caso di impuntarsi rispetto alle decisioni del fidanzato che mi pare proprio un coglionazzo. Ma se lui é coglionazzo, ragazzi miei, lei é proprio una minchiona... Beh, fatemi sapere....

Quando il cioccolato stupisce



Spero che le mie nuove rubriche vi piacciano, anche se...Uomini nudi e viaggi, beh, che originalità! Si, ma che ve devo di', sono due fra le mille cose che mi interessano, vedrete che altro arriverà.

Volevo condividere con voi una cosa che mi é successa.

Al mio amico BlackLover, come potete ben capire, piacciono i neri. O negri. In realtà si può dire negri, perché in italiano la parola "negro" non ha mai avuto un'accezione negativa. E' in inglese che "nigger" ha un'accezione spregiativa, e quindi si dovrebbe dire "black" ma per fortuna da noi lo schiavismo negro non c'é mai stato e questa nuova moda di dire che la parola "negro" é offensiva é solamente qualcosa di importato dai nuovi immigrati dall'Africa di lingua inglese (Nigeria, Ghana, Gambia, Guinea, ecc ecc) perché altrimenti qui a nessuno gli veniva in mente una cosa del genere.



Detta questa cosa NOIOSISSIMA, ma che secondo me fa sempre bene arricchirsi un po', stavo dicendo che al mio amico BlackLover piacciono i negri.

A me non saprei. Cioè, io non mi formalizzo: se uno é bello é bello. Punto. Peccato che a me, a parte gli sgnaccheri da sfondamento, mi piacciono i ragazzi puliti, lineamenti dolci, eleganti, carini, normali, bravi ragazzi, e di solito i neri, invece sono molto massicci ecc, ecc.
Poi, voglio dire nella mia vita dei neri con cui mi sono divertito ci sono stati.
Più precisamente uno della Repubblica Dominicana, uno del Ghana ed uno di Puerto Rico. Ah, ho anche baciato un Senegalese, ma poi non mi piaceva e me ne sono andato!



Comunque no, stavo dicendo che di solito a me i neri non piacciono. Però io sono molto complice dei miei amici e siccome effettivamente i miei tipi in giro non ci sono mai, passo le mie serate a vedere se trovo qualcuno che possa piacere a loro.
Nel caso di BlackLover il compito é facilissimo perché voglio dire, in Italia un nero lo si nota subito...



Finalmente dopo 30 000 neri che erano veramente orrendi, una sera ne trovo uno caruccio. Per carità sembrava proprio passivaccia eh però molto carino, tanto da meritarsi il nome di Naomo. Al che lo blocco e gli presento il mio amico.



Si scambiano i numeri e pappà. Il mio amico mi dice che sono usciti insieme ed é anche una persona piacevole ma che crede che non sia scattato qualcosa. Effettivamente non si sono più sentiti.



L'altro giorno ero in chat. Io non ho ancora capito a cosa servano le chat. Un giorno scriverò un post a riguardo, non ora, sta di fatto che ogni tanto ci vado, più che altro per vedere se può veramente capitare qualcosa o meno. Secondo me, non capita mai una fava e la Gente racconta un sacco di balle, comunque...

Mi trovo il messaggio di un negro. Molto bello tra l'altro e dico, ma cazzarola, questo non l'ho mai visto per presentarlo a BlackLover, eh si che é figo! Vabbé, comunque caro BlackLover mi spiace ma per stavolta se questo é simpatico e carino il nero me lo piglio io! Chattiamo, si dice il più e il meno, tattattà e poi gli chiedo altre foto.





Ebbene nella prima foto aveva gli occhiali da sole e quindi non avevo capito, ma nelle altre mi sono accorto che era Naomo!! Al che glielo dico, che ero l'amico di BlackLover e lui mi dice: "effettivamente mi pareva!"



Ora: io e BlackLover non c'entriamo una fava fisicamente e quindi mi pareva strano che potessi interessare io a Naomo dopo che comunque per una passeggiata c'era uscito con Blacklover. Inoltre, io sono versatile, ma al momento mi darei più per la passività, sapete, momento di cambiamenti, non ho voglia di sbattermi....



Al che, con toni migliori rispetto a questi glielo faccio notare che forse non siamo compatibili.
E lui: ma perché, cosa pensi che io sia?
Ed io: beh passivo e comunque non mi pare di poter essere il tuo tipo...
E lui: ma in realtà sono attivo e tu sei proprio il mio tipo!



Non ho mai avuto grande successo coi neri, ma vedi? A volte il cioccolato stupisce!

Il London Eye compie 10 anni!!!!




L'altro giorno mentre stavo lavorando, navigando per internet ho scoperto questa cosa che mi ha colpito molto:

Il London Eye di Londra, compie 10 anni!!!

Ma scusate.....Non l'avevano costruito ieri?
Cioé, la cosa che mi scandalizza non é tanto il fatto che il London Eye abbia 10 anni, ma che io non mi sia accorto che questi 10 anni siano effettivamente passati!
Mio Dio, sto diventando come le vecchie: "ah tesoro mio, quanto passano in fretta i tempi, mi sembra ieri che eri ancora un bimbo!" o "Mi sembra ieri che i ragazzi mi correvano tutti dietro"....Si.....Per rapinarti!



Comunque....A parte io che mi devo sempre mettere in mezzo e che a questo punto mi sento vecchio senza aver raggiunto nemmeno i 30 anni, beh, facciamo tutti gli auguri al London Eye!

Questa splendida struttura che arricchisce lo skyline di Londra, e che secondo me, a parte che per questo motivo non serve assolutamente ad una fava.....



In effetti già Londra non é famosa per avere un tempo meraviglioso, inoltre i monumenti non sono maestosi ed imperiali come non so, Roma o Parigi, ma bellissimi si, ma pur sempre in stile bourgeois, come é tipicamente il gusto inglese. Quindi, che cacchio me ne frega di vedere ste cose dall'alto?!?!?!? Ma soprattutto...Più in là, verso i Docks, ci sono solo industrie e raffinerie, appena dopo la nuova City, tipo Canary Wharf no....E per vedere le ciminiere, non ho bisogno sinceramente di andare sul London Eye.

Ultima pecca, il prezzo: no dico, ma sarete mica matti? é un giro su una ruota, non un' assicurazione sulla vita....

Quindi buon compleanno si, ma alla struttura architettonica, il resto rivediamolo...(prezzo in primis please...)



P.S.: Volevo mettere una mia foto del London Eye, poi mi sono accorto che ce ne ho solo una, e pure del 2005! Fatta con una macchina fotografica che più che altro sembrava una mini lavatrice....Beh, si vede proprio che sto London Eye mi ha sempre un po' fatto girare i maroni, manco l'ho degnato di un servizio fotografico!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails