sabato 24 aprile 2010

E' ora di finirla: Malika Ayane non ha stile e non sa cantare


Io volevo, ma veramente volevo attenermi a fare un blog in cui non sputavo schifo in faccia a qualcuno ma sinceramente non ce la faccio più. Volevo un blog pieno solo di cose belle, ma é giusto che qualcuno, oltre a vedere cosa vi trovo su giornali ed internet e mi piace condividere con voi, sappia anche cosa non posso più sopportare. A parte le varie cose della politica che sinceramente spero vivamente di tenere il più lontano possibile da questo blog, altrimenti non si finisce più e poi, onestamente, sono sempre le stesse cose e i politici sono sempre più incapaci, noiosi ed ignoranti, non posso esimermi dal rendermi conto che esistono anche altri campi. 
Uno é la musica.
Mi spiace: ho fatto canto, ed ho fatto canto pop, jazz e blues. Io sento ancora qualcuno che dice che Malika Ayane sa cantare e gli spacco una teiera sul culo. Rutta, non canta! E non mi fate l'esempio di Ornella Vanoni, perché quello é timbro, infatti parla anche così, mentre questa é una poveraccia che ha cercato in tutti i modi di trovare un suono originale alla sua voce e l'ha trovato in questo rutto sordo continuo. Senza contare che dal vivo, e l'ho vista, non si sente una fava, perché non ha polmoni!!Ragazzi, non ch'a voce!!!!
Punto e poi é brutta! E basta dire che é di una bellezza esotica, oh, ma Naomi Campbell c'ha una bellezza esotica!Sta qui é una cessa strabica! Che rutta al microfono! E che si veste pure di merda e che non ha gusto per niente! E tutti a dirle che é così glamour?!?!?!Ma qualcuno sa il significato delle parole?!?!?Fai schifo, Malika, e mi spiace, perché non ce l'ho con te, ma con tutti quelli che ti esaltano perché devono un favore alla tua discografica, Caterina Caselli, che ormai può anche lanciare un cesso dalla finestra che tutti dicono: che suono di usignolo! Perché tutti le devono o la carriera o una parte di essa, e comunque é talmente influente e potente sulla scena discografica italiana che é meglio non inimicarsela, Giuni Russo insegna.
E basta, almeno grazie a Malika é nata una nuova rubrica di questo blog, anche perché le mie lamentele non potevano continuare ad essere inserite, ironicamente, in "come dovrebbe essere" e perciò ora nasce la rubrica: "è ora di smetterla".
P.S.: Non ho voluto mettere una foto della faccia di Malika sul mio blog, perché mi spiace, ma é veramente brutta.

4 commenti:

  1. intendo dire: mentre tu perdi tempo a riempire la rete di parole contro di lei, malika studia si rompe il culo da anni -lo vedi dal cv-studiando e facendo gavetta.
    però forse hai ragione tu. tutte le persone intelligenti e colte che la apprezzano non capiscono nulla e non hanno il minimo senso del gusto. anche la caselli che riceve centinaia di demo al giorno ma ne produce faticosamente due ogni dieci anni
    prova a cercare la tua strada invece di sprecare il tuo tempo ad infamare chi lavora e non da fastidio a nessuno.
    c'è spazio per tutti a questo mondo. e io non non divagherei criticando chi fa la sua strada senza infastidire nessuno.


    remo

    RispondiElimina
  2. Beh, ne ero sicuro che a furia di parlare solo bene delle persone nessuno scriveva commenti ed ora che invece ho detto la mia in negativo su qualcuno i commenti arrivano. Continuerà su questa strada. Intanto Remo grazie per il tuo punto di vista, ma visto che come dici tu "c'é spazio per tutti a questo mondo" io continuo a criticare chi mi pare e ad avere le mie opinioni. E facendolo non infastidisco nessuno, altrimenti potrei ben dire che Malika cantando infastidisce, e non poco, le mie povere orecchie.

    RispondiElimina
  3. qualche tua opera? no perché vorrei sentire uno che ha studiato veramente canto jazz pop blues...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails