sabato 17 aprile 2010

Lo sgnacchero del giorno - Francesco Mariottini


Altro italiano, altro ballerino, e scusate: ma questo é proprio bello. Sono d'accordo, i gusti son gusti, son due tipi completamente diversi e non c'entrano una fava l'uno con l'altro, ok, ok, tutto vero, però a me questo piace molto di più e penso anche che di viso sia molto più bello ed interessante di Valerio Pino. Che poi ho una sorpresina con Valerio Pino, e vedrete che sta molto meglio col look nuovo, ma ad ognuno i suoi spazi. 
Parlavamo di Francesco, veramente bel ragazzo ed anche molto bravo. Lui sta zitto, ma nell'ambiente pare tutti sapessero che era il fidanzato di quello che ha vinto e che non sa cantare, quello nano e sardo, com'é che si chiama? Mi pare Carta, che ha pure vinto Sanremo. In ogni caso si devono essere lasciati. La cosa in realtà non mi interessa. Quello che veramente mi interessa sapere di più é: chi é che faceva l'attivo? Perché dalle foto in mutande di Francesco direi che ci sarebbe tanto da soddisfare.....Però, un italiano biondo, occhi azzurri, elegante, slanciato, muscoloso, col batacchione...Ma io che ci sto a fare ancora qua??!!??!









Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails