sabato 17 aprile 2010

Nuove foto orrende e video di Kellan Lutz


Molte cose mi vengono in mente da dire dopo aver visto l'ultimo servizio fotografico di Kellan Lutz:
Innanzitutto che la mia rubrica: Lo sgnacchero del giorno porta fortuna. E questo era ovvio. In secondo luogo che questi, non appena diventano famosi, fanno di tutto per diventare sempre più grossi ed ovviamente il responso é: SBAGLIATO! Non avete capito una mazza, troppo grossi non piacete! Nonostante tutti i blog gay continuino a dire che é sempre più bono, ma d'altra parte, mi spiace dirlo, ma si sa anche che i blog gay sono pieni di allupati cronici.
L'ultima cosa che mi viene da chiedere é: ma i fotografi, stanno male? Cioé c'é stata un'influenza generale di categoria? hanno perso il senso del colore e della luce, e persino dell'inquadratura? Ma che foto sono?
Ma Kellan, torniamo a noi, cerca di ridimensionarti un pochino, io cambierei per un due o tre settimane i pesi con il cardio....Poi fai te....



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails