martedì 8 giugno 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Andrew Howe


Modelli, tanti attori, pochi cantanti ed ancor meno sportivi. Meno male che c'é Andrew Howe! E' proprio carino eh? Il campione di salto in lungo sappiate che però non é italiano: é americano, nato a Los Angeles da mamma campionessa di atletica anche lei. Poi la signora si é innamorata di un italiano e si sono trasferiti qui. Andrew ha 28 anni, é nato il 12 maggio 1982.

L'Estate di Jon Kortajarena: Jeans e Petto Nudo


Ci siamo: adesso tocca a Jon Kortajarena. Devo dire che essere il preferito di un grande stilista rende. Ma va? Dopo i soliti Baptiste e Marlon adesso credo che una volta si e pure l'altra troverò delle foto di Jon da proporvi. Spero vi piacciano. In effetti Jon ha quella bellezza non statuaria che lo rende davvero accessibile, o per lo meno più di altri. Voi che ne pensate?

Alejandro - Lady Gaga


E' uscito ed io non posso esimermi dal commentare! La perfetta Lady Gaga ha scelto per quest'estate una canzone che non é da lei. Ammettiamolo: Alejandro é banale, é una tortura ripetitiva per le orecchie e sa tanto di italoamericana che vorrebbe trasmettere le sue radici latine ma l'italiano non tira ed allora utilizza lo spagnolo. Sa tanto di Madonna con "La Isla Bonita" solo che La Isla Bonita ai suoi tempi era un capolavoro.
Il video, che mi piace un sacco, seppur eccessivo per una canzone che ha un testo davvero che non c'entra una fava col plot del video, sa di già visto anche lui: Vogue, Erotica, Like a prayer e Bad Time Stories, nonché un mix di video di Marilyn Manson. Insomma, il gioco é prendere una canzone "colorata" e fare un video dark: quell'originalità che tutti possono intendere e che quindi non é originale. Per il resto mi sembra un tributo a Madonna. Ma perché i blogger gay inneggiano a Lady Gaga ma il video di Christina Aguilera, che ricorda anche lui molto Madonna lo hanno stroncato? Ah, i froci! Come sono poco oggettivi!

Ricky Martin Premiato per la Lotta all'AIDS


Ricky Martin purtroppo non fa più foto ufficiali a petto nudo, viene solo paparazzato in tal senso e l'ultima volta, ai Latin Grammy, mi era sembrato anche molto caruccio come al solito. Purtroppo, a vedere da questa foto, mi pare si confermi invece qualcos'altro che era trapelato dalle foto in cui era stato paparazzato: barba lunga ed imbonzimento: questo mi significa solo una cosa: inorsimento. Ecco da chi ha preso Valerio Pino! Sia Ricky che Valerio stanno diventando dei piccoli orsetti! Fighi eh, non quegli orsi orrendi che si vedono in giro, ma pur sempre orsetti. E Ricky come si sente ora che ha rovinato la vita di Valerio Pino con le sue dichiarazioni? Chissà se ne ha sentito parlare e se gli ha telefonato per stargli vicino! Oppure, semplicemente, sa perfettamente di avergli fatto un favore....Come sapevamo già tutti, Valerio compreso!

Carroponte Ex Breda a Sesto San Giovanni


Sesto San Giovanni era conosciuta in tutta Italia come la Togliatti italiana. Questo significa che era una città di fabbriche immense: Breda, Falck, Marcegaglia, era la capitale dell'acciaio. Poi é arrivata la crisi anni '70 ma ancor di più quella anni '90 e tutte le fabbriche sono fallite. O quasi tutte. Negli anni 2000 Sesto si é reinventata, é diventata la città dei grattacieli: al posto delle fabbriche palazzoni che ospitano le sedi di Multinazionali enormi come Impregilo o Wind. E i siti delle ex fabbriche? Dipende. In alcuni casi sono state abbattute, in alcuni casi rimodernate, in altri lasciati lì, puliti, sistemati, in attesa di essere destinati a qualcosa. E' il caso del carroponte della ex fabbrica Breda, che per fortuna, ora, grazie ad un' intuizione del Comune di Sesto San Giovanni, che non sa fare parcheggi come detto nei post precedenti, ma che evidentemente ha voglia di creare spazi ludici in città, ha deciso di trasformare in spazio per i giovani con tanto di concerti gratuiti i a basso costo. Finalmente una bella iniziativa che fa vivere la città di notte (anche se solo fino a mezzanotte) e dai giovani.

Iniziano le Interviste a Rodrigo Guirao Diaz per Terra Ribelle


Si sono appena concluse in Argentina le riprese per "Terra Ribelle" il nuovo polpettone della Cinzia Th Torrini che non guarderò mai e che ha come protagonista maschile Rodrigo Guirao Diaz, a cui ho già dedicato diversi post. Le interviste al bellissimo "attore" sono già iniziate, ed essendo sveglio, il bellino, sa che per far parlare doppiamente di sé, in ogni intervista é meglio allegare anche una bella foto a petto nudo. Soprattutto se si tratta del suo petto nudo!

Monte San Giorgio diventerà patrimonio dell'umanità


Come si fa ad avere un sito paleologico del genere a pochi chilometri da casa e non saperne niente? Mi vergogno, ma del resto dovrei vergognarmi ancora di più considerando il fatto che non sono mai andato a visitare nemmeno il parco preistorico della Val Camonica...Proprio io che amo viaggiare....Vabbé, in ogni caso é notizia di oggi che il versante italiano del Monte San Giorgio (quello svizzero é già patrimonio dell'umanità dal 2003) diventerà Patrimonio UNESCO questo luglio. Sono molto contento per vari motivi, intanto é un riconoscimento in più per l'Italia ed in secondo luogo perché mi ha fatto conoscere queste meraviglie, che prima o poi dovrò organizzarmi per andare a vedere...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails