Il/la prossimo/a che sento dire "ma a me i biondi non mi piacciono, sono tutti uguali e poi sono scialbi, no no, preferisco i mori mediterranei" gli sparo in bocca dopo avergli scoreggiato diretto nelle narici.
So che l'immagine non é delle migliori ma non ce la faccio più a sentire ste cazzate, soprattutto visto e considerato che i biondi che vedo io sono come Bradley, o come gli altri sgnaccheri che ho postato in passato. Diciamo, piuttosto, che in Italia praticamente di biondi non ce n'é e quando ci sono, sono fighi e non cagano molto la gente, quindi tutti li odiano e fanno quelli schifiltosi. Ecco, così mi gira di più la situazione.
In ogni caso torniamo a Bradley, sto biondazzo che per la prima volta ho visto in quel film con Matthew McConaghey (altro biondo scialbo, uguale a mille altri......Certo...) e Sarah Jessica Parker. Bradley era seduto su un surf a petto nudo di fianco a Matthew ed ovviamente non sfigurava.
Poi sarà che io son magretto ma questi con sti toraci grossi e ste tettone mi fanno comunque sesso, anche se non disdegno per niente i ragazzi magri, anzi, però ste corporature naturalmente grosse mi ispirano un bel po'. Quando invece sono forzate dalla palestra mi fan schifo.
Bene, mi auguro che Bradley possa avere finalmente una carriera pazzesca, é simpatico, sorridente e scgnacchero e non sia più uno di quegli attori che quando te li ritrovi in un film pensi "ah si, l'ho già visto!" ma non ti ricordi mai il nome....