martedì 13 aprile 2010

Lo sgnacchero del giorno - Bradley Cooper


Il/la prossimo/a che sento dire "ma a me i biondi non mi piacciono, sono tutti uguali e poi sono scialbi, no no, preferisco i mori mediterranei" gli sparo in bocca dopo avergli scoreggiato diretto nelle narici. 
So che l'immagine non é delle migliori ma non ce la faccio più a sentire ste cazzate, soprattutto visto e considerato che i biondi che vedo io sono come Bradley, o come gli altri sgnaccheri che ho postato in passato. Diciamo, piuttosto, che in Italia praticamente di biondi non ce n'é e quando ci sono, sono fighi e non cagano molto la gente, quindi tutti li odiano e fanno quelli schifiltosi. Ecco, così mi gira di più la situazione.
In ogni caso torniamo a Bradley, sto biondazzo che per la prima volta ho visto in quel film con Matthew McConaghey (altro biondo scialbo, uguale a mille altri......Certo...) e Sarah Jessica Parker. Bradley era seduto su un surf a petto nudo di fianco a Matthew ed ovviamente non sfigurava. 
Poi sarà che io son magretto ma questi con sti toraci grossi e ste tettone mi fanno comunque sesso, anche se non disdegno per niente i ragazzi magri, anzi, però ste corporature naturalmente grosse mi ispirano un bel po'. Quando invece sono forzate dalla palestra mi fan schifo.
Bene, mi auguro che Bradley possa avere finalmente una carriera pazzesca, é simpatico, sorridente e scgnacchero e non sia più uno di quegli attori che quando te li ritrovi in un film pensi "ah si, l'ho già visto!" ma non ti ricordi mai il nome....





Opel Flextreme GT-E Concept


Non é la prima volta che Opel presenta un prototipo strafigo. Poi, però, mi chiedo come mai una volta che esce un nuovo modello della casa tedesca é all'insegna della banalità stilistica. Non si capisce come. Sarà che in Germania pensano che per giocare va bene la fantasia ma per vendere no?
Oppure una casa automobilistica che deve rendere conto sia al governo tedesco che alla multinazionale GM americana non può permettersi di strafare. E visto che siamo in tema: ma alla fine a chi é stata venduta Opel? A Magna? E la FIAT non c'entra proprio più niente?

A proposito di donne oggetto


Ma come in questi anni di veline le femministe saranno depresse o si staranno rivoltando nella tomba. Ed io non posso far altro che comprenderle. Decenni di lotte per liberarsi: dai padroni, dagli uomini, dalle convenzioni sessuali e religiose ed oggi l'essere umano sembra invece dichiarare che quei pregiudizi, quel modo di essere, é quello che più gli si confà.
L'unico campo che sembra riuscire a  prendere questa ritorno al passato e trasformarlo in un qualche modo in  una spinta in avanti é la moda, insieme al design. Nonostante poi chi lavori nella moda e nel design, una volta che va a votare si rivela molto conservatore. Tristezza.
In ogni caso visto che si parlava di donne e del modo in cui le ragazze stanno marciando sul proporsi come donne oggetto, ecco come a Parigi questo tema della donna oggetto viene interpretato...Più di così....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails