domenica 14 marzo 2010

Lo sgnacchero del giorno - Andrea Montovoli



Oh....E adesso parliamoci chiaro: con questo, io mi ci potrei persino fidanzare! Pensa un po'!Peccato che sia etero....Ma vabbé...
Giovane, faccia da bravo ragazzo ma anche da sberle, pulito ma un po' scazzo, scuretto ma occhi chiari...Non so, direi che ci siamo!
Tra l'altro da internet ho viste che gli piacciono le bionde. Se gli piacciono pure i biondi sono a cavallo! Eheheh!
Andrea, a differenza dei manzi dei due precedenti post é uno che un vero mestiere ce l'ha: recita.
Che voglio dire, non che quindi si ammazzi di lavoro (e chissene o meglio ancora, beato lui!) però per lo meno non é un estortore per mezzo di immagini o un modello che fa il tronista. Quindi direi che ha già 3000 punti in più.
Inoltre dicono che sia anche molto bravo a ballare. Io non posso pronunciarmi. Voglio dire, non é che posso immolarmi al punto da guardare Ballando con le Stelle...
Sul punto di vista recitazione, purtroppo, anche lì non posso pronunciarmi. Non ho mai visto un suo lavoro che sia solo uno.
Ma cosa ce ne frega? A noi basta che sia carino!






















Lady Gaga - Telephone



Di solito sono io che scopro i talenti. In quel periodo però (fine estate 2008) avevo altri cazzi per la testa e quindi mio malgrado, non ho scoperto io Gaga!
Ci ha pensato un mio amico, che in quel momento invece non aveva una mazza da fare.
Che dire? Io mi sono innamorato immediatamente. All'inizio non mi convinceva il fatto che cantasse un po' nello stesso modo di Christina Aguilera, poi però ho scoperto che effettivamente hanno fatto entrambe lo stesso conservatorio, ed allora ecco spiegato l'arcano.



Un po' come quelli che dicono che L'Aura ha copiato Elisa..Beh, no, é solo che hanno avuto gli stessi professori a Berkeley..Comunque, questo video é finalmente un video. Gli unici che nella storia sono stati in grado di fare video del genere sono stati Madonna e Michael Jackson. Solo che ora uno é morto e l'altra evidentemente non c'ha più un cacchio di voglia di impegnarsi a girare video decenti.....Basta che vendano e le facciamo far soldi...Eh si...



Quindi Gaga contiamo su di te. Credo proprio tutti sai? E se nella trama qualcosa non torna o l'assurdo é fin troppo, non c'é da preoccuparsi. La ragazza é solo al repackaging del suo primo album...Tutti hanno bisogno di un po' di tempo. Magari Akerlund invece potrebbe arrivarci subito...

Nota Beyoncé: Troppo figa ed ironica, secondo me si é divertita di più a fare questo video che non tutti i suoi tremila del I am.....Sasha Fierce!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails