giovedì 25 marzo 2010

Quiiky il nuovo sito di booking gay


Sono gay e sono viaggiatore quindi più volte ho provato a prenotare una vacanza con un sito di booking d'"ambiente" come si dice in Spagna, e cioé gay. Tipo? Tipo il più famoso sito di viaggi gay: outtravel.Non l'ho mai comprato poi un pacchetto. Perché é tutto troppo incasinato e non convincente e i prezzi sono troppo alti.
Ora nasce Quiiky. Purtroppo é americano (mi piacerebbe che queste cose fossero italiane, ma é chiedere troppo forse) un sito facile, dalla grafica divertente ed immediato e dai prezzi non stratosferici. 
Tra l'altro anche le mete non sono sempre le solite ma si possono trovare anche delle cose leggermente differenti. Esempi? Beh si sa che l'isola greca gay per eccellenza é Mykonos, ma qualcuno sapeva che ci sono molte strutture gay anche sulla più economica Skiathos? Ok magari non ci saranno i grandi numeri di frociaggine come a Mykonos, ma dico, almeno la scelta diventa più ampia! Magari in futuro lo prenderò in considerazione!
P.S.:Ma da quando faccio marchette???

2 commenti:

  1. Ciao credo che prima di scrivere sponsorizzando dovresti informarti bene, le cose che hai scritto non sono del tutto rrette, inoltre mi sembra che questo spazio sia una specie di pubblicità occulta o sbaglio ?? se vuoi rendere un servizio fallo ma fallo bene e non in modo scorretto e approssimativo

    RispondiElimina
  2. Ciccio magari fosse pubblicità!!! E' solo che mi sembra bello chje nasca un nuovo tour operator gay oltre ad out travel che devo essere onesto, non mi ha mai fatto avere delle grandi offerte e inoltre una volta ho anche telefonato per ricevere info che mi sono state promesse in una successiva mail che non é mai arrivata...Quindi ben vengano altri operatori... Se poi quacuno vuole pagarmi per farsi pubblicità é il benvenuto grazie!!! Ma prima ovviamente devo testare ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails