lunedì 10 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Paul Walker


E lavatevi quella bava dalla bocca!!!! E si che vi ho postato solo le foto in cui é mezzo nudo ed in cui sembra un po' piú maranza, perché in realtá i suoi primi piani sono davvero un colpo pazzesco, un viso stupendo, occhi dolcissimi, tratti perfetti, pelle candida. Da sturbo! Ma godiamocelo anche mezzo nudo va' che non fa mai male. Anche Paul ultimamente ha una carriera un po' traballante, ma si spera ci possa regalare altri scatti o filmati di questo calibro ben presto in futuro....E pensare che Paul ha giá 36 anni!!! E sembra un ragazzino! E' nato a Glendale, California, USA, IL 12 settembre 1973


FIAT Nuova Topolino


Non ho ancora ben capito come sarebbe dovuta essere la nuova Topolino, diretta concorrente di casa FIAT alla Smart Fortwo e, secondo me, gran bella idea. So solo che visti i soldi che ci vorrebbero per produrla, e le entrate di poco guadagno che ne derivano per auto di questo segmento, la FIAT ha messo il progetto da parte e chissá se verrá mai sviluppato. Peccato. Io personalmente preferisco quella gialla. La bianca assomiglia un po' troppo alla 500, mentre l'arancione é decisamente anonima. In ogni caso, spero proprio che in un futuro vicino la FIAT cambi idea e si ributti sul progetto.

Cory Bond per Guess


Carina la ragazza vero? MA CHI SE NE FREGA!!! Guardate che sgnacchero pazzesco anche qui Cory Bond!!! Ma non si puó! Questo in qualsiasi posa si metta, anche ridicola, ti fa venire voglia di entrare nella foto e....e....Beh, che ognuno faccia quello che gli pare, la fantasia é vostra!

Es lo Ultimo - il Nuovo Supermercato Gratuito


Quando oggi ho scoperto questa mi son detto: beh, non c'é proprio fine all'innovazione! E subito dopo ho ancora pensato: meno male che ci sono notizie come questa che valgono la pena di essere conosciute!!!
Dunque funziona cosi' : tu vai normalmente in questo posto che nient'altro e' se non un supermercato, solo che ti devi registrare ad un sito internet e puoi comprare solo 5 articoli diversi al mese. Non di piú. "Comprare", poi non é la parola giusta, perché effettivamente, scegli, prendi e te lo porti via, gratuitamente. Si parla di cibo, vestiti, elettrodomestici. Quello che vuoi. Tutta la merce peró é composta da articoli che stanno per uscire o sono appena usciti sul mercato, quindi in realtá voi state partecipando ad un'indagine di mercato e il supermercato in questione non vi chiede altro se non compilare una scheda con delle domande riguardanti il prodotto e consegnarla dopo un po'. Questo, in sostanza, il modo di pagare l'articolo che vi siete portati a casa. Non male eh? Futuristico, poi! Unico problema? E' a Barcellona....Strano! Ultimamente pare che tutte le novitá piú fighe partano da lí!

Noah Mills ed il Nuovo Servizio per GQ


Vai Noah, sfrutta il momento, vedrai, vedrai! Che dopo Sex and the City 2 tutti vorranno sapere di più sul tuo conto, ed io partirò avvantaggiato! Eh si, stiamo parlando di oramai una nuova stella affermata nel campo dei modelli, e poteva essere altrimenti? No, dico, guardate un po' che sgnacchero! Ed ecco qui il suo ultimo servizio tutto dedicato per GQ!

Energia Geotermica dal gigantesco Vulcano Marsili



Il Vulcano Marsili é lungo 70 chilometri e largo 30 chilometri. Un mostro, che nessuno può vedere. Infatti é sottomarino. E' il più grande vulcano sottomarino d'Europa, e dove si trova? Nei mari italiani ovviamente. Esattamente al largo della Calabria, anche se si misura la distanza dalle coste campane ed ancora non ho capito perché. In ogni caso la vetta del vulcano arriva a 450 metri di profondità, partendo da una base di più di 3000 metri di profondità. Il Marsili é attivo e se dovesse eruttare fortemente potrebbe causare uno tsunami devastante. Insomma, pare di capire che sia un vulcano molto pericoloso.
Ora vorrei elencare i nuovi modi, per niente pericolosi, con cui si può ricavare energia elettrica oggi giorno: energia idroelettrica dai fiumi, fotovoltaica, eolica e delle maree marine.
L'Italia é già molto avanti anche nello sfruttamento dell'energia geotermica, vale a dire, della produzione di vapori ed il movimento di acque sotterranee un po' come gli iceberg islandesi. L'impianto é a Larderello, in Toscana.
Ora mi chiedo: con tutto il vento, il mare ed il sole di cui può godere la penisola, perché si arriva a pensare e studiare di come sfruttare l'energia geotermica prodotta dal vulcano Marsili?
Costruendo poi qualcosa di mastodontico offshore e che dovrebbe costare miliardi.
Il bello é che pare che la commessa sia già stata affidata ad un'azienda che si sta preparando a sviluppare la piattaforma posta sul mare, in superficie proprio sopra il vulcano. Ma perché complicarsi la vita? Perché disturbare i giganti cattivi che dormono? Perché siamo italiani?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails