venerdì 28 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Cam Gigandet


A volte vengo attratto da questi esemplari dalla faccia un po' scimmiesca ma dalla bella pelle chiara e magari anche i capelli chiari. A Milano ce n'é uno, é arrivato da poco, é di Napoli. Purtroppo essendo di Napoli é un cafone, mi spiace ma una cosa si nota quando si é al nord, é che non si capisce perché quelli che vengono dal sud sono tutti pappa e ciccia fra di loro e sono simpaticissimi e disponibilissimi fra loro (e oramai al nord sono più della maggior parte) ma poi quando scovano che uno é proprio del Nord Nord, non lo salutano neanche e non gli rivolgono la parola. Capito? Poi mi vieni a parlare di discriminazione perché sei terrone...Io inizierei a salutare, per esempio... Comunque questo essere é molto figo. In realtà ha tipo 21 anni e ne dimostra già 27, ma in ogni caso mi ispira sesso. Anzi, oramai non più perché mi sta pure antipatico, ma all'inizio proprio ci sbavavo dietro. Non mi ha mai cagato, gli piacciono i palestrati....Cazzi suoi, infatti é sempre solo. Pure io eh..Però che c'entra... Ahahah!
Ma parliamo di Cam Gigandet porca miseria! Insomma, assomiglia a sto napoletano qui no, e quindi anche lui mi ispira sesso e  poi ha una marcia in più: é una star ed inoltre americana, per cui é impossibile che io lo conosca e che quindi possa starmi sulle palle! Questo é un vantaggio enorme!!!!
Cam ha fatto un film in cui se menava con un altro moro che ha avuto più successo di lui ma che a me fa cagare perché ha un neo enorme di fianco alla bocca che mi fa schifo, e poi ha fatto il vampiro cattivo che voleva uccidere Bella nel primo Twilight...Capisci? A me ispirava sesso pure lì, pensa te...Mah...Comunque Cam ha 27 anni (la mia età!!!E' il mio futuro fidanzato!) é nato a Tacoma, Washington, USA, IL 16 Agosto 1982.

Diverso da Chi?


Mai fidarsi delle indicazioni degli altri. Mi sono sempre rifiutato di andare a vedere questo film perché chiunque l'avesse visto, mia sorella compresa, mi ha riferito solo brutte impressioni: film banale, storia assurda, gay redenti, Luca era gay, evviva Povia. Mi chiedo che cosa la gente abbia capito da questo film? Mia sorella compresa...E si che non é che sia un film impegnativo....Tutt'altro....Ok, semmai, tutto il filo conduttore della faccenda non é incentrato sulla vita omosessuale di lui ma sul fatto che per la prima volta si sente attratto anche da una donna, ma voglio dire:
a) innanzi tutto non rinnega il suo essere omosessuale, mai.
b) può capitare benissimo che un eterosessuale ad un certo punto si senta attratto o si innamori di una persona dello stesso sesso così come un omosessuale ad un certo punto si senta attratto o si innamori di una persona dello stesso sesso. E questo semplicemente perché non credo minimamente nelle etichette, ma nelle persone sì e credo che l'essere omosessuali, eterosessuali o bisessuali, sia sempre e solo stato qualcosa che serviva alla Chiesa per fare ordine, perché da che mondo e mondo tutti gli animali sono bisessuali ed a parte questo l'uomo, avendo un cervello più sviluppato degli animali, o almeno così ci vogliono far credere, é normale che viva il sesso non solo come situazione produttiva ma anche e soprattutto come divertimento, ed il cercare di fossilizzarlo in etichette é un insulto alla sua curiosità che l'ha portato a tecnologie avanzatissime, alla sua curiosità simbolo e motore della sua intelligenza.
E' vero la trama non é credibilissima, soprattutto per le reazioni che hanno i vari personaggi rispetto a tutti gli eventi che si verificano. ma quante volte abbiamo visto film americani che si svolgevano così e ce ne siamo innamorati? Ecco: in effetti io penso che Diverso da chi? sia un film un po' americano, anzi, un po' tanto americano, una trama che affronta temi attuali, che la politica ha paura ad affrontare, che racconta una società esistente di cui ancora nessuno parla in maniera seria, il tutto trattato in commedia. Attori bravi, anche se il migliore appare proprio l'unico non nato attore: Argentero. La Gerini bravissima, tranne quando scade nelle facce da bambolina sexy ed abbandonata, Nigro, bravissimo e bono come il pane aggiungerei, io un triangolone con lui ed Argentero lo voto subito, ma dovrebbe curare di più la dizione, perché se parla veloce si rischia di non capire una mazza.
Per il resto mi sono divertito ed ho passato un'ora e mezza piacevole senza per forza aspettarmi un capolavoro.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails