mercoledì 5 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Ben Waddell


Vi presento un modello di primo pelo: Ben Waddell. Nordico, un po' freddo, corpo perfetto, viso un po' semita, capello biondo e ricciolino. Una festa. Non dite che non vi piace, impossibile. Al momento non ha avuto ancora molta notorietà ma sono sicuro che si sentirà parlare di lui molto spesso in futuro, a meno che non si faccia fregare da colleghi più scaltri. Del resto ha appena iniziato eh....Ma proprio per questo non si sa dove sia nato e quanti anni abbia. La sua agenzia ha base a New York, ma non vuol dire niente. E' come dire che un fondo di investimento ha sede a Milano....ma va?

17/03/2011 Festa Nazionale?


Ieri faccio a mio padre: é giusto che il 25 aprile sia festa nazionale, del resto ci siamo liberati, ma io farei festa nazionale anche il giorno dell'indipendenza e dell'unificazione nazionale, perché non lo fanno?
Evidentemente ho i microfoni in casa...Pazienza....Sentiranno anche un mare di cazzate! Comunque qualcuno mi ha ascoltato e così il governo (o Dio ho avuto un'idea che la Destra condivide!Cosa sta succedendo?!?!?) sta pensando di dichiarare giorno di festa nazionale il 17/3/2011. Io spero che la data si mantenga per sempre...Come appunto il 25 aprile, del resto mi sembra una data civica molto importante. Molto di più del 4 ottobre, fino a poco tempo fa festivo perché é il giorno di San Francesco, patrono d'Italia: cosa c'entra? Infatti é stata tolta. Ho però solo il timore che sarà una data festiva ad hoc: per l'evento delle celebrazioni. Del resto non ci perde nessuno: avete notato quest'anno che giorno era il 25 aprile? Bravi. E il 1° maggio? Ecco. No no aspetta, e il 15 agosto? Andate a vedere!!!Ahah! E il 25 e 26 dicembre? Non ci credete? Male, andate a vedere! E il 1° gennaio 2011?!?!? Ecco, annunciare un giorno festivo a marzo, mi sembra che nessuna azienda e nessun ufficio pubblico ci perderà qualcosa. In termini di ferie questo 2010 fa schifo, ed é ovviamente il mio primo anno di lavoro. Grazie.

Cory Bond é il Modello di Punta dell'Agenzia Major


La Major, agenzia di modelli, ha diramato un comunicato stampa con i suoi modelli di punta. Al primo posto, e mi sembra ovvio, Cory Bond. Io sono sempre più incantato dal figame di quest'uomo, che ricordo non essere più giovanissimo per essere un modello. Eppure é davvero figo, e questa foto, nonostante i capelli orrendi, lo dimostra. Mi chiedo solo una cosa: un noto blogger gay italiano ha da poco postato sul suo blog una foto di Cory, dicendo che é bonissimo. La foto io l'ho postata tempo fa, la potete trovare cliccando nome e cognome di Cory sulla finestrella Cerca. Il punto é che il blogger ha notato una netta somiglianza con Alessandro Gassman. Dico: sei cieco o strabico? Scusate, ma Gassman é veramente orrendo, non c'é paragone con Cory!

La Chiesa Luterana Italiana Apre alle Benedizioni delle Coppie Gay


Che non significa che sposeranno le coppie gay, semplicemente é la prima volta che una Chiesa cristiana in Italia si apre verso le coppie omosessuali, addirittura benedicendo le proprie unioni. Forse mi sbaglio, ma a me pareva che già i valdesi lo avessero fatto, o sbaglio? Purtroppo la legge di stato proprio non permette ancora i matrimoni fra coppie dello stesso sesso...Vabbé, in ogni caso é un passettino, qualcuno almeno ci vuole. Per tutti quelli che hanno fede: magari potete rivedere la vostra confessione? A voi la scelta, intanto spero che tutte le altre Chiese seguano la decisione luterana.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails