domenica 15 agosto 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Daniel Hamaj


Ecco come far girare la testa al furetto...Che poi sono io....Ma quanto é bello sto ragazzetto? E tanto per rimanere in tema siamo al numero tre: di dov'é? Ma Vienna no? Io devo trasferirmi, e considerando che non so una parola di tedesco, direi che siamo a cavallo! Poi faccio un giro su facebook e me lo trovo! Si, e sai che c'é scritto nelle sue info?? Città in cui ti trovi adesso: Milano....Beh, voglio dire, se son rose......Ma se son cachi? No no, son rose...Me lo sento! Devo solo trovarlo!

Nuovi Modi Di Pubblicizzarsi


Televisione, giornali, radio, internet. Ovviamente se vuoi catturare l'immaginario del più grande numero di persone possibili serve tutto, ma credo che la pubblicità migliore sia questa: quella sul territorio, dove passa e vive la gente. 
Ecco come durante il festival di Zurigo Mc Donald ha deciso di pubblicizzare il proprio marchio: le strisce pedonali sono diventate le sue patatine....

Lo Sgnacchero del Giorno - Evandro Soldati


You know that I love you boy, hot like Mexico, rejoice! At this point I gotta choose, nothing to loose, don't call my name, don't call my name, Alejandro!!! Ma chi é Alejandro?? Lui! Evandro Soldati! Ecco chi é l'Alejandro del video di Lady Gaga, ennesimo tormentone della popsterrima! La canzone che ci accompagna durante l'estate! E il figone che la rappresenta...
Evandro ha 25 anni ed é brasiliano, il che significa, considerando il congome, che ha chiare origini italiane....O finlandesi, non saprei....Beh, Evandro é un modello affermato come potete vedere dalle immagini qui sotto, ed ha lavorato anche per Armani, che non vuol dire niente considerando che fa 300 campagne all'anno e cambia continuamente testimonials...Ma tant'é...Ah, Evandro, just DON'T let me go!

Al Via i Matrimoni Gay in Argentina


Ebbene si, anche 'Argentina si é disciulata ed ha permesso le nozze fra persone dello stesso sesso.
L'Argentina: attenzione: il paese simbolo del machismo, dell'uomo virile, dei tangueros, della dittatura. Ha capito che così non si può andare avanti ed ha permesso le unioni gay, soprattutto, secondo l'ex presidente, perché in un paese che ha già avuto una bancarotta e presumibilmente é a rischio di una seconda, non si può far aumentare il contrasto sociale, meglio tenere tutti buoni e fare contenti un po' tutti, a chi non va bene, si adegui, non ci si può permettere delle crisi sociali oltre che economiche.
E così nonostante debba ancora entrare in vigore la legge, sono stati rilasciati numerosi permessi per anticipare alcune nozze, come quella che vede un famoso attore ed il suo compagno, qui nella foto, che attendevano da 34 anni di fidanzamento di poter suggellare la loro unione.
Congratulazioni. A tutti, tranne che agli italiani.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails