lunedì 24 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - TJ Wilk


TJ Wilk ha esordito come modello di Abercrombie & Fitch per poi diventare un modello di intimo. Come Anton Antipov. Vorrei conoscere i loro commercialisti per sapere se effettivamente si può vivere decentemente facendo questo lavoro. Pare di si, questa é la cosa sconvolgente! Cosa ci siamo laureati a fare? Perché stiamo chiusi in ufficio 9-10 ore al giorno? Non si sa....Il motivo per cui TJ lavori esclusivamente per l'intimo é chiaro: la faccia non é delle migliori, ma guardate che corpo, si é statico, ma é perfetto! E le chiappe? Ne vogliamo parlare?? TJ ha 31 anni, é nato a Cleveland, Ohio, USA


Breath, il Giardino Aeroponico


Ho scoperto che va di moda coltivarsi gli ortaggi in casa. Si, lo sapevo anche io che abbondano i vasetti di erbe sui balconi, ma io intendevo proprio all'interno delle case, e senza terra. Il giardino aeroponico é un modo per coltivare cavolini, lattughe, erbette e piccoli ortaggi senza bisogno di terra ma anzi le radici della verdura saranno visibili e sospese in aria e la pianta potrà crescere perché le radici saranno nebulizzate dall'acqua che passa per i condotti di questo congegno. Non so, tutto questo mi fa pensare a del cibo insapore e senza valori nutritivi, ma é senz'altro futuristico ed ancora, di grande design!!

Justin Timberlake ed il suo fisico con gli allenamenti di Golf


Una volta il golf era uno sport per vecchi in pensione perché aiutava a rilassarti. Oggi abbiamo un manzone come Tiger Woods e Justin Timberlake, che sfodera questo fisico dopo una partita a golf. Solo io devo penare in palestra per avere una parvenza di tonicità?

Essere Gay in Malawi


Questi due ragazzi sono Steven Monjeza, 26 anni e Tiwonge Chimbalanga, 20 anni. Hanno commesso un reato gravissimo: si amano. E si mano talmente tanto da fingere un matrimonio all'aperto fra amici. Sono stati beccati dal governo del Malawi, dove l'omosessualità é illegale ed infatti il Malawi é uno dei paesi più poveri del mondo dove la gente vive, se va bene, con 50 euro all'anno, e che non riesce a far valere la propria legge nemmeno davanti ad una rockstar come Madonna che si é letteralmente comprata l'ultima figlia, nonostante le leggi sull'adozione vigenti nello stato. Come sentenza esemplificativa per tutti gli abitanti, cioé per la serie: non vogliamo li froci qui dentro,  i due amanti sono stati giudicati colpevoli e la loro pena sarà il carcere con lavori forzati per 14 anni. Vi pare? Tremendo.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails