sabato 15 maggio 2010

Valerio Pino se la gioca così, posando mezzo nudo


E' ovvio che sia tutta una manovra di marketing elementare: Valerio fa un servizio per Quiiky, tour operator gay, poi dichiara di aver fatto tanto sesso con uno del cast di Amici nel dietro le quinte ed infine, solo per culo, una televisione spagnola dice che sia stato l'amante di Ricky Martin per un anno. Io sono stato il primo a dare la notizia in Italia. Nel mondo, tutti i siti latinoamericani hanno ripreso la notizia della tv spagnola fino a quando non é arrivata anche ai latinos degli USA, é stata tradotta e così anche in America ora tutti vogliono sapere chi sia Valerio Pino. Non essendoci foto nuove mezzo nudo di Valerio, e si sa che tutti vogliono vedere solo quello, i suoi agenti si devono essere inventati un servizio casalingo (vi prego notate il foglio da set davanti alla parete, é proprio quello dei peggio fotografi di quartiere) per far vedere le grazie di Valerio al mondo intero. E con tanto di foto che riprende la statua greca del Discobolo nella postura! Mah...In ogni caso se riesco a contribuire all'aumento di fama di Valerio ben venga, del resto fa parte degli sgnaccheri. Mi chiedo solo se un giorno mi inviterà a cena per ringraziarmi. Non credo. Le checche sono così, non ringraziano mai, sembra sempre che sia solo ed esclusivamente farina del proprio sacco quando raggiungono qualcosa...Notare: ha tempo per fare foto nudo ma non per commentare la sua love story, ancora presunta, visto che non ha detto niente, con Ricky Martin. E per lui parla una sua "ex ragazza" che dice che non é possibile che sia ay perché é stato con lei......Allora????

Nuovi scatti per Marlon Teixeira sempre più hot


Meno male che Marlon ha appena compiuto i 18 anni....adesso é perfettamente legale!Ahaahahahahahahahahah!!!!!Attento che se ti becco.......;-)

La Campagna Completa di Calzedonia con Noah Mills e.....Altre foto da altri Servizi!


Non c'é niente da dire: nonostante Cory Bond abbia una gran bella carriera ed un gran bel culo anche, é Noah Mills che si gioca la corona di modello più importante al mondo insieme a Baptiste Giabiconi e vi dirò, nonostante me li farei tutti e due con molto piacere, Noah lo preferisco un po' di più, non so, oltre essere bello e sgnacchero ha anche quel che di sexy-affascinante....Mmmmhh...Qui tutta la campagna Calzedonia, più altre foto da altri servizi, ho deciso di postarli tutti insieme, così la bava non smette di scendere. Altre foto negli altri post a lui dedicati cliccando sulla sua tag a fine post! Come sempre....

Scovate altre immagini di Paul Walker


Eccolo qua lo sgnaccerone figaccione bellone di Paul, ammappate ma dove sono sti ragazzi? Insomma, gustatevelo e vi dirò anche una cosa: come mai quelli belli come questo non li cerca mai nessuno sul mio blog? O forse hanno talmente tanti siti dedicati che prima di venire a me, devi passare da atri sii dedicati solo a lui che offrono tutto. Beh, ma io offro solo quello che c'é di interessante su di lui, il meglio, eccovelo, oltre, ovviamente, all'altro post interamente dedicato a Paul.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails