martedì 20 aprile 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Ryan Bertroche


Io l'ho rinominato chupachups boy, perché voglio dire, non mi dite che non é da succhiare come un lecca-lecca...Le guanciotte ancora da ragazzino, le labbrucce carnose, le spalle grandi, i bicipiti, i pettorali, e le chiappe? Guardate, sono impossibili...Vi ho fatto venire voglia? Beh lasciate che il resto lo faccia proprio Ryan, modello americano che ha appena fatto la campagna di Frankie Morello.



Nuove foto e video di Jean Carlos


Credo di aver fatto un errore di valutazione enorme: nel post dedicato a Jean Carlos ho avuto dei dubbi sul suo essere sgnacchero: chiedo venia. Ma in effetti avevo in alcune foto la sensazione che fosse più photoshop che altro. Da queste foto e dal video che segue ho avuto un'illuminazione: non é photoshop o meno (che comunque ovviamente c'é) ma il taglio di capelli che nel suo caso fa davvero la differenza e ci sono certe foto in cui ha un taglio che veramente peggio non gli potrebbe stare. Chiedo quindi scusa a Jean Carlos: sei sgnacchero, ma già ti avevo nominato dai, perdonami, ed ora non ho più dubbi...Puoi venire a cena con me quindi no?
Pare che a Jean piaccia molto abbassarsi i pantaloni...
Ah...nel video, per un nanosecondo, se lo fermate al momento giusto, riuscite a vederglielo....



Exchange Bar and Grill


Questa simpatica moda nasce a New York e dove altro? Ora, i bar/ristorante in questione si sono moltiplicati nella Grande Mela per sbarcare oltreoceano a Londra. Aspetto con ansia arrivino a Milano. 
D'altronde l'idea é quella di una borsa valori e quindi Roma non mi sembra indicata. 
Insomma il tutto funziona in questo modo: le regole le fa il dio capitalismo: posto il prezzo base per i piatti, i loro prezzi fluttueranno per + o - 25% a seconda che siano più richiesti o meno richiesti.
Un esempio: nessuno prende hamburger e patatine: il prezzo continua a scendere fino ad un massimo del 25% in meno. Tutti vogliono pasta e zucchine? Il loro prezzo sale fino ad un massimo del 25% del prezzo iniziale.
La fluttuazione dei prezzi appare sugli schermi presenti nel locale. Proprio come in una Borsa Valori.

Fiumi nel Deserto Arabo con IBM


E' dagli anni '70, ovvero da quando hanno iniziato a diventare ricchi per il petrolio che i paesi arabi hanno cercato in ogni modo di realizzare il loro unico e più grande desiderio: quello di poter disporre di acqua dolce. E ci credo. Ci provò un sultano, comprando un iceberg e trasportandolo fino nei suoi mari  "incellophanandolo" con tele termiche. Il risultato fu comunque lo scioglimento dello stesso.
Ora IBM, grazie alle immense disponibilità dell'Arabia Saudita, il più grande produttore mondiale di petrolio, ma anche il paese più grande del Golfo e quindi quello con maggiori disponibilità economiche, anche se non quello con la popolazione più ricca, dice che ha sviluppato una tecnologia capace di risucchiare immense quantità di acqua marina con l'energia fotovoltaica del deserto e desalinizzarla fino a creare delle quantità tali da creare dei fiumi artificiali nella penisola arabica capaci di rendere possibile l'irrigazione del deserto. 
Mi sembra che nessuno abbia considerato il fatto che la sabbia del deserto non sparisce appena vede l'acqua e la sabbia non si può coltivare, perché non é terra. Inoltre, il terreno sabbioso arabo é salato, quindi una volta tolto il sale dall'acqua marina, glielo si riaggiunge non appena questa viene a contatto col terreno desertico.
Mi pare quindi tutto abbastanza una cagata. Sbaglierò?

Lo Sgnacchero del Giorno - Jean Carlos

Ma che tenero! Ecco a voi Jean, modello brasiliano. In verità vi dico, che non ha un viso proprio bello bello, ma ha questo corpazzo che davvero é perfetto ed in alcune foto anche il viso rasenta la perfezione e comunque, in sti tempi de magra...E poi: é primavera, e dai su! Ah! 
No ho da ridire un po' sul viso perché effettivamente nelle foto meno ritoccate ha dei lineamenti molto marcati che ricordano proprio gli immigrati del centro america, ma vabbé...
Comunque, come vedrete da una foto in particolare, il Jean pare anche ben dotato, soprattutto per quanto riguarda la larghezza del batacchio, dico, complimenti. Jean é il secondo brasiliano fra gli sgnaccheri, pensavo fossero di più in effetti, ma gli italiani la stanno facendo da padrone...Comunque, buon Carlos a tutti....



LinkWithin

Related Posts with Thumbnails