domenica 27 giugno 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Jake Pavelka


Ecco se avete in mente il tipico americano, direi che Jake Pavelka ci si avvicina parecchio. Chi? Jake Pavelka. No, non é un modello e nemmeno un giovane attore. E' il concorrente della scorsa edizione di "The Bachelor" in America, quella trasmissione che qui in Italia é stata condotta dalla Cristina Parodi, che avendo la verve di un serpente al sole morente ha fatto fallire la trasmissione intera. Non che l'originale sia da seguire, la storia, noiosissima, é sempre la stessa:  un giovane baldanzoso molto sgnacchero e  di buona famiglia con un lavoro che gli fa guadagnare palate di soldi é alla ricerca della sua principessa e circa 15 sfigate molto puttane se lo contendono. Ovviamente é tutto talmente una palla che ti viene da urlare e spaccare lo schermo, ma tant'é. Diciamo che alcuni, direi tutti, questi scapoli d'oro che partecipano in realtà sono alla ricerca di visibilità perché sovrastati dal loro stesso narcisismo, e Jake é uno di questi: difatti era continuamente preso per il culo perché ogni tre secondi stava a petto nudo. Uno così narciso é un attimo trasformarlo da scapolo d'oro a frocione perso!
Comunque Jake é di Dallas, Texas, USA, ed é nato il 27 gennaio 1978, ha 32 anni.

Lo Sgnacchero del Giorno - Gilles Marini


Che Samantha di Sex and the City avesse un gran gusto per gli uomini lo avevamo capito tutti.  Che Gilles Marini fosse un figo da sbando lo abbiamo capito grazie a lei, altrimenti sarebbe passato inosservato. Ah, quanti vantaggi portano le navi scuola al mondo, hai visto? Mai giudicare male, portano vantaggi alla collettività! Io l'ho sempre detto...In ogni caso Gilles ha chiare origini islandesi come potete notare dal cognome, ma a parte questo é nato nel sud della Francia, precisamente a Grasse, la capitale mondiale dei profumi. Io ci sono stato, la città fa davvero schifo e le fabbriche di profumi emanano una puzza che fa venire da vomitare. A parte questo devo dire che almeno come posto é servito a regalarci questo sgnacchero pazzesco....Beh, godetevi le foto, e mi raccomando, non sbavate su chiappe sode e perfette e batacchio dalle proporzioni che fanno girar la testa!
Gilles ha 34 anni, é nato il 26 gennaio 1976.

Nuovi Scatti a Petto Nudo per Adam Senn


E' così che funziona nel mondo dei modelli, fai un servizio giusto, anche se orrendo, e poi di nuovo sei alla ribalta. E' il caso di Adam Senn che pochi giorni fa aveva posato in mutande per reclamizzare tutta la nuova collezione underwear di Dolce E Gabbana. Non lo si vedeva da un po', considerando che é un giovane modello. Il servizio faceva cagare, am le mutande di D&G le vogliono tutti...Tranne me, così la sua faccia ha ricominciato a girare ed ecco qui un nuovo servizio tutto su di lui che mostra i suoi bei muscoli, ahhhhhhhhhh.......

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails