venerdì 2 aprile 2010

Lo sgnacchero del giorno - Giampaolo Morelli


Beh, il Giampaolo é proprio un bello sgnaccherone eh, non mi piace molto il modo in cui muove la bocca quando recita, ma spero che naturalmente non parli così.
In ogni caso si pone il solito problema di sempre quando si tratta di uomini ed attori italiani: dove cacchio sono le foto a petto nudo?!?!? Eh si che durante l'ispettore Coliandro non é che siano state poche le scene a petto nudo dell'ispettore, e ci credo, c'ha un fisicazzo....Qui ne ho trovate poche poche, più un video.
Per favore, qualcuno che abbia conoscenze nel campo, faccia dei corsi di formazione agli agenti italiani, secondo me sono decisamente indietro di 4 secoli o poco più.....





Citroen GT


Nel campo automobilistico ho tre amori: Lancia, Peugeot e, ovviamente, Citroen. Questo marchio ha la capacità di stupirmi continuamente. Tu ti aspetti che si dedichi alle microcar carine e ti spara fuori un macchinone di lusso, pensi che voglia allora alzare il livello del brand e ti spara un macchinone supersportivo....Non finisce mai, é in continua evoluzione ed anche questo esperimento é un capolavoro. Spero arrivi in commercio. Anche se non é che possa comprarla!

Yike Bike


Ci sono cose che ti fanno subito pensare che saresti uno sfigato assurdo ad utilizzarle, anche se l'idea é buona. La Yike Bike é una figata. Peccato che nel mondo dell'immagine non so quanto successo possa avere. Il sedile ed il manubrio sono un tutt'uno. I pedali sono sulla ruota anteriore e la posizione é praticamente in piedi. Il mezzo si muove elettricamente, non inquina, non crea problemi di traffico né di parcheggio. Ma la cosa migliore é che é leggerissima ( é in fibra di carbonio) ed é completamente pieghevole, così, finita di utilizzare si può piegare e mettere nella sacca che vedete nella prima foto e la si può portare dietro. Il tutto a 3500€...Purtroppo la fibra di carbonio costa, ma anche la novità, fra qualche tempo costerà meno e spero che abbia un successo tale da rimanere a lungo sul mercato da poter avere prezzi più bassi.
E ora un video dimostrativo che so vi farà subito venir voglia di comprarne una!



Olibook Olivetti


Le macchine da scrivere Olivetti sono state famose in tutto il mondo. L'Olivetti é anche stata una dei maggiori gruppi nel settore a livello mondiale. Poi sono arrivati i PC e l'Olivetti si é adattata un po' lentamente al cambiamento fino a quando tutta Italia aveva appreso che fosse fallita. In realtà questo non é mai avvenuto, semplicemente l'Olivetti ha cambiato strategia.
Due o tre anni fa ero a Barcellona e mi accorgo che le macchine obliteratrici sugli autobus erano fabbricate da Olivetti. Al che mi domando: ma perché queste macchine in Spagna sono dell'Olivetti ed in Italia no?
L'anno scorso apprendo da una mia amica che era andata a lavorare per un anno e mezzo nel settore economico a Casablanca, in Marocco e le chiesi: ma per quale azienda? Olivetti.
Ma mica era fallita? No, é uno dei maggiori fornitori dii computer per gli uffici in Nord Africa. Computer? Si si...Mah...
Adesso é di pochi giorni fa la notizia che la Olivetti torna anche in Italia ed immagino a breve in tutto l'Occidente nel mercato dei computer e lo fa con offerte di prezzo agevolatissime e dei notebook molto carini, soprattutto il modello bianco.
Sarò patriottico ma spero proprio che quest'operazione avrà successo. E' un grosso dispiacere che un nome dell'industria italiana sia scomparso dal mercato B2C in una maniera così immediata ed un suo ritorno é molto gradito!

Lo sgnacchero del giorno - Jesus Luz


Come meglio festeggiare il 100° post di furettofurbetto?!?!?! Mi pare che Jesus sia uno dei modi migliori!
Hai visto cosa si diventa andando a letto con la più grande artista del Novecento?!? OK, artista nel senso moderno, ma nessun altro é riuscito a cambiare i giovani, il loro modo di vestire, di ascoltare musica, di comportarsi e di ballare come Madonna. Nel secolo solo il movimento del '68 é stato più potente, ma é appunto un movimento, non una persona. E chi altro é così conosciuto nel mondo a parte Michael Jackson? Direi che insieme a lui Madonna ha monopolizzato ben 30 anni di un secolo e per di più i 30 anni in cui la competizione comunicativa era alle stelle per cui direi che possono valere come per 30 anni x3
E così tutto quello che riguarda Madonna diventa oro, fashion, cool, di dominio pubblico, che piace a tutti. L'unica eccezione che conferma la regola é stato Guy Ritchie, che infatti é anche l'unico che se l'é sposata!
Beh, prima di andare a letto con Madonna Jesus era un normale modellino brasiliano che probabilmente tutti prendevano in giro promettendogli casting superati ed invece se lo portavano a letto e poi ciao. Ma poi, dopo Madonna, é diventato una star! Ormai le sue foto su internet impazzano ovunque e tutti noi abbiamo immaginato almeno un giochetto erotico con lui.
Annotazioni osservative:A) mi piaceva un sacco magrolino, ma devo dire che nel suo caso va bene anche più grosso! Anche se ha perso, ovviamente, di originalità, come tutti i gonfiati.
B) Ogni tanto il suo viso e la sua espressione mi lasciano un po' perplesso, ma non si può mai dire quanto sia l'effetto del fotografo o effettivamente lui.
C) Ragazzi, so che sembrerà una cagata, ma questo qui ha dei capezzoli stupendi!!Aaaaaaahhh.......
D) Il pisellino é un po' piccolo (si, abbiamo foto anche di quello...ehehehe...) ma ricordatevi: MAI GIUDICARE UN BATACCHIO NELLA SUA POSIZIONE DI RIPOSO!!! Si potrebbero fare dei tremendi errori di valutazione..

P.S.: Se conosco bene Madonna, é rimasta affascinata dai suoi colori terroni, dagli occhi chiari e dalle foto sadomaso che trovate qui sotto sparse...


LinkWithin

Related Posts with Thumbnails