sabato 17 aprile 2010

Il Quad


Un paio di anni fa, anzi, ormai di più, ma non ho voglia di sentirmi vecchio, sono stato a Mykonos.
Panico. Tutti in motorino. Capirai io cosa potevo fare che l'unica volta che mi sono seduto su un motorino e l'ho acceso sono finito bello dritto sparato contro un muro. A quel punto ho capito che la mia vacanza sarebbe stata una continua attesa di bus caldissimi e puzzolenti, fino a quando non mi sono innamorato. Era da una vita che volevo salire in sella ad uno di questi cosi di cui no sapevo il nome ma che sapevo che erano parte di me: i quad!!! Da quando l'ho provato la sera non vedevo l'ora che arrivasse la mattina per riprenderlo e montarci su! Questo della foto era proprio il mio personale, con tanto di freni non funzionanti, perché si sa, a Mykonos se ti possono fregare in qualche modo lo fanno...
In ogni caso volevo parlare dei quad perché ho notato da un paio d'anni che sta aumentando la moda di utilizzarli in città ed il che non può che rendermi felice. A parte i nuovi Mp3 che trovo abbastanza orrendi ma che sono l'unica cosa a meno di 4 ruote che effettivamente io potrei guidare, i quad sono una soluzione che ingombra poco, non rompe le palle nel traffico come motorini e moto, inquina meno, e ci si prende il sole, oltreché essere sempre molto colorati. Ne voglio uno anche io!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails