sabato 12 febbraio 2011

Novità Sul Fronte


Ho voglia di novità. Come ogni furetto che si rispetti, l'inverno é finito, ed è ora di iniziare a preparare nuove avventure per la primavera, ora che il letargo sta per finire.
Non essendo realmente un furetto, però, non aspetterò la primavera vera e propria, meglio iniziare a guardarsi intorno.
Non chiuderò il blog. Furetto Furbetto mi ha dato tante soddisfazioni. Davvero. Ma non credo che possa continuare così, in questo modo.
Come avete potuto notare, i settori che mi interessano sono tantissimi, ma é assurdo pensare di poter tenere in un unico contenitore così tanti argomenti. Alla fine verrebbe fuori un'enciclopedia davvero disordinata e sbilanciata verso un certo tipo di argomenti, mentre a me interessano tutti.
Prendiamo "Lo Sgnacchero del Giorno". All'inizio sarebbe dovuto essere solo un accompagnamento a riflessioni personali o curiosità e novità di ogni tipo che incontravo sul web. Volendo mantenere il ritmo di uno al giorno, però, é successo che alla fine ci sono più post sui bei ragazzi che non su altro. Questa cosa va bene, mi piace condividere e scovare per voi foto di bei manzoni, ma mi dico: che c'entra poi con la sedia figa del post sotto o con l'automobile che dev'essere lanciata del post sopra o con i problemi politici in Tunisia di due post successivi?
Assolutamente.
FurettoFurbetto é il nome che ho trovato per poter indicare che questo blog si sarebbe occupato di cool huting. Diciamoci la verità, é successo ed é anche stata una bella cosa. Ma sinceramente: non ho il tempo. Il cool hunter é qualcosa che tra l'altro non si può seguire giorni per giorno.
Lancerò quindi un nuovo blog, credo che lo chiamerò "A prima occhiata" e tratterà di tutto ciò che mi ha colpito nel senso "aziendale" del termine.
La politica. Ne ho sempre parlato, é vero, ma anche poco e soprattutto il mio primo vero amore, la geopolitica, é stata quasi completamente trascurata. Non va bene. Aprirò un nuovo blog, dedicato solo a questo.
Musica e Cinema andranno a finire in "A prima occhiata".
Medicina e post di carattere personale invece scompariranno. Non so perché a periodi ciclici mi ritorna la voglia di parlare dei fatti miei su internet, per avere uno sfogo. Ma poi mi rendo conto che potrei anche farne a meno, perché A) non interessano a nessuno e B) mi porta via solo tempo.
Spero che così facendo riuscirò a tenere le cose separate e magari riuscire a diventare un punto di riferimento un po' per tutto quello che mi interessa, anche se la concorrenza nelle novità e cool hunting é davvero molto molto agguerrita, quindi la vedo decisamente dura.
Rimuoverò da FurettoFurbetto tutti i post che non c'entrano con gli sgnaccheri. Probabilmente lo cambierò in blog in cui é necessaria l'autodichiarazione di essere maggiorenni per visionarlo perché hey, comunque ci sono dei piselli volanti in quelle foto!!! FurettoFurbetto quindi cercherà per voi gli snaccheri ancora per un po', ma sia chiaro,

ASPETTO TANTI E NUMEROSI COMMENTI, altrimenti uno ad un certo punto si stanca!!!
Beh, spero di darvi notizie al più presto,
un bacio,

FurettoFurbetto  

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails