sabato 29 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Jon Kortajarena


Con questo nome pensavo che Jon Kortajarena fosse iraniano, ed invece no. E' basco, euskera, e quindi si é capito tutto. Il basco, infatti, non é una lingua indoeuropea e si capisce che parole e nomi non c'entrino un cacchio con suoni europei. Jon é un modello molto famoso e ultimamente é salito alla ribalta perché si dice che quando c'é stata crisi fra Madonna e Jesus Luz, l'icona del XX secolo si sia consolata fra le braccia di Jon. Io non ci credo, sapete, é probabile che li abbiano visti insieme, ma sapete, Madonna é molto amica di Tom Ford. E voi mi direte: E che cacchio c'entra? Mo' ve lo dico. Ho scoperto Jon da "Single Man" di Tom Ford, il film su cui ho scritto la mia personale recensione su questo blog. Interpretava Alejandro, un personaggio che il protagonista conosceva in un parcheggio di Los Angeles. "Gran Figo"! Penso. Poi scopro che Jon ha anche fatto da testimonial ad un sacco di campagne di Tom Ford ultimamente. Al che penso: per essere modelli famosi bisogna avere un "protettore", passatemi il termine! E se per Baptiste Giabiconi é Karl Lagerfeld e per Marlon Teixeira é Giorgio Armani, per Jon Kortajarena é Tom Ford, che adora i ragazzi mediterranei non troppo muscolosi, e soprattutto gli piace spogliargli con sedere all'aria anche se devono pubblicizzare semplicemente degli occhiali! Al che mi sembra strano che uno così possa consolare da quel punto di vista una esigente come Madonna! Jon ha 25 anni e questa cosa mi scandalizza, perché ne dimostra quasi 30, é nato a Bilbao, Euskadi, Spagna, il 19 maggio 1985.

Non essere Capaci a 41 Anni


Ho già accennato che mi si era aperto un contatto con un quarantunenne che ho chiamato appunto 41, perché altro di originale non aveva. Non che avere 41 anni sia originale, più che altro é originale che io scelga un 41enne. Detto questo: delusione. Strano! Cioé, se hai argomenti, non sei particolarmente brillante, ok, lasci fare tutto a me, che un po' mi fa piacere ma alla lunga può anche essere estremamente snervante, hai un bel fisico, 41 anni non li dimostri manco a legnate, sono tutti punti a favore, perché allora non devi essere capace di comportarti?
Cosa me ne frega di sapere che ragazzi o quanti ragazzi hai conosciuto mentre sei andato in un locale, in una spiaggia nudista gay, o chissà dove altro, se hai deciso che comunque vuoi conoscere anche me? Pensi davvero che questa cosa possa suscitarmi della gelosia? O invidia? Tesoro, le dodicenni si trovano a dodici anni fra le ragazzine delle media, di sicuro non le trovi fra gay di 27 anni con due lauree che tra l'altro ne hanno già passate e viste di tutti i colori. Con un atteggiamento del genere a me puoi suscitare solamente rottura di coglioni, tant'è che mi sono scoglionato da subito e non ho fatto niente per rendermi interessante o sexy. Ma scusate voi che cosa avreste fatto? Ma vi sembra normale? Ditemi la verità! Puoi uscire con uno per conoscersi e parlargli delle tue conquiste? No! Ed allora vedi? Ma soprattutto puoi uscire con uno per conoscerlo e parlargli del tuo ex? No! Già da questo dovevo capire che la cosa non poteva andare bene!
Il punto fermo é questo: 20-30-40-o 60, non cambiano. Non imparano. Vivono di un egocentrismo che li rende ciechi e non gli fa nemmeno capire che stanno conducendo una conversazione assolutamente cretina! e controproducente! E su questa loro convinzione basano anche un eventuale scagazzo, tipo: "si ma non era simpatico" "si ma se la menava" tesoro: non é che non sono simpatico: é che mi fai cadere le palle! Tesoro: non é che me la tiro, é che proprio non mi eccita darlo a chi nel frattempo insegue altri 100 culetti insignificanti! Eh, chiaro?!?!?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails