martedì 22 giugno 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Luke Macfarlane


Ecco qui un bel giovanotto. Ma sul serio! Luke Macfarlane ha dei bei lineamenti, sguardo furbetto, elegante ma scazzato, quel casual chic che manca ai ragazzi italiani o meglio, manca ai gay italiani perché ora che ci penso i ragazzi etero milanesi, almeno alcuni, ce l'hanno, ed infatti ti viene da andare in giro a mandibola aperta per ore a volte. Comunque Luke é uno dei protagonisti principali di Brothers & Sisters, serie che mi piace molto perché molto intelligente e interpreta la parte del fidanzato di uno dei fratelli della serie, che é gay. Che poi, il fratello in questione é un cesso unico. Ma andiamo avanti. La bella notizia é che Luke é gay per davvero! Grazie a Dio! Quando me lo presentate? Luke é di London, no, non quella famosa, quella in Ontario, Canada, ed ha 30 anni, é nato il 19 gennaio 1980.

Ricky Martin in Spiaggia coi suoi due Bimbi


Mentre Valerio Pino si strugge perché il mondo e la sua famiglia hanno scoperto che é gay, cosa che ovviamente nessuno aveva capito prima, il suo ex amante Ricky Martin continua a vivere serenamente la sua vita e porta i sue due bambini in spiaggia. Ora. Non vorrei sembrare uno che ha un chiodo fisso in testa, vedendo queste foto uno dovrebbe essere pervaso dalla tenerezza paterna, ma diciamoci la verità: a chi non fa sesso un papà giovane con un corpo mozzafiato che si prende cura dei suoi cuccioli? E dai! Lo si sa! Ah! Come vorrei essere lì..Insieme ad una balia però: lui gioca coi bimbi, io lo guardo da lontano intenerito ed un po' attizzato da lontano, poi la balia capisce, va ad accudire i bimbi, mentre io accudisco Ricky! Che belle fantasie!
P.S.: Dal twitter di Ricky si capisce che proprio in questo momento é in Italia. Infatti appare: Twittato 9 ore fa: sono appena arrivato in Italia ed ho già il mio doppio cappuccino in mano! Che poi voglio dire: non ho mai visto nessuno in Italia ordinare un doppio cappuccino...Ma perché, lo sanno fare? Si fa? E' possibile? Non é una cosa da Starbucks? E mica Starbucks non c'é in Italia?

Finalmente si Vede il Batacchio di Cory Bond!!!!


Ecco qui finalmente un servizio per il giornale Da Man che finalmente ci fa vedere almeno dietro velo le grazie di Cory Bond. Cory, come ho già detto più volte, nonostante l'età avanzata per fare il modello, per me rimane il più figo in assoluto: viso pazzesco, sguardo intelligente, corpo da sfondamento, chiappe da arrampicata ed adesso questo: Batacchio da Jostick! Complimenti! Ma una foto completamente nudo?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails