sabato 15 dicembre 2012

Lo Sgnacchero del Giorno - Andrea Montovoli 4 post


Sono molto contento di essere stato uno dei primi a parlare di Andrea Montovoli. L'ho poi visto in "Notte Prima degli Esami": il personaggio non mi piaceva, e ora non mi ricordo molto bene come recitava, é passato del tempo. Ovviamente tutte le vicissitudini che ci sono state nel frattempo me le sono perse: Apprendo da internet che é stato con la Marrona. Che poi, io, non seguendo i reality, non sapevo nemmeno che la Marrone avesse avuto tutto questo successo! Comunque, non so se stanno ancora insieme oppure no (se il Gossip dipendesse da me sarebbe morto) la cosa importante e che mi rattrista é che ad Andrea piacciono le donne. Chissà, magari il sapere che fa parte della scuderia "Cucchini" può farmi sperare? Non lo so, non credo purtroppo, molte volte in certi ambienti, certe cose, ammesso e non concesso che si facciano, si fanno solamente per opportunità. Ma non voglio invischiarmi in discorsi "strani", voglio solo omaggiare la bellezza di Andrea con altre foto che ancora non avevo pubblicato sul mio blog. Ricordo che é nato a Porretta Terme (ma c'é un ospedale là???) in provincia di Bologna nel 1985. E' più piccolino di me <3 .="." nbsp="nbsp" p="p">
Altra cosa che mi fa incazzare: comunque ha un girovita ben piazzato, com'é che gli si vedono così bene gli addominali e io che invece ho un girovita da vespa non mi si vede una mazza? Ma cosa sbaglio nei miei allenamenti!!!! Aiutatemi!!!!!


1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails