venerdì 9 aprile 2010

Il Batacchio di Channing Tatum sta bene


Il Channing, mediante intervista televisiva ci fa sapere che ora il suo batacchio sta bene. Eh si, perché durante le riprese del suo ultimo film, se l'era bruciato. Per fortuna però non ha perso troppa pelle e il tutto é ritornato alla normalità, anche perché, per lui, che ha fatto lo stripper per lungo tempo, il non poter più mostrare il suo pipino, gli dava proprio un grande dispiacere. Ha infatti anche dichiarato di voler tornare a fare strip-tease, ma solo per il cinema, perché lui é stripper inside.
Io mi sto immaginando me stesso che con faccia seria, durante un'intervista televisiva, parlo del mio pisello bruciato ma guarito..Ma sta gente ce la fa?

L'Italia é il sesto esportatore mondiale di armi


Apprendo con indicibile sorpresa che l'Italia é il sesto esportatore mondiale di armi. Subito dopo l'Olanda che ci differenzia di un'inezia. La qual cosa mi fa veramente schifo. E d'altra parte non puoi fare nemmeno quello che dice: chiudeteli tutti! Perché qui si parla di gente che lavora e mantiene delle famiglie, e mi riferisco soprattutto agli operai ed agli impiegati
Non so....La nostra Costituzione é contro la guerra e poi ci ritroviamo in Iraq ed in Afghanistan. Non ho nulla da dire contro le missioni in Libano ed in Kosovo, quelle erano veramente di pace, ma Iraq ed Afghanistan? Boh....E poi, anche questo: noi paese pacifista, ma se voi volete uccidervi, mi raccomando comprate il necessario da noi! Mah....
P.S.: Dimenticavo: il principale acquirente é l'Arabia Saudita

Freddie Stroma in eleganza


Non son uno che impazzisce per gli uomini in giacca e cravatta, ma questa qui é una visione......

Ferrari World ad Abu Dhabi


Non ho mai sentito nulla di più logico in vita mia: un Ferrari World ad Abu Dhabi.. 
Ora, non mi aspettavo che un parco a tema sulla Ferrari fosse fatto proprio a Maranello, inculatissimo e con nessuno che sarebbe andato a visitarlo, ma che ne so: Bologna? O magari Monza? Visto che c'é l'autodromo, e che comunque é vicino a Milano? No, Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Va bene che hanno i soldi, ma io mi chiedo: chi cacchio ha dato l'ok? A chi é che non si é accesa una lampadina e non ha realizzato che a tenerlo in Italia si creavano un sacco di posti di lavoro e si aumentava il turismo giovane? Tristezza.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails