sabato 17 aprile 2010

Ecco la foto di Valerio Pino Testimonial per Quiiky + la sua love story con Ricky Martin


Una cosa per volta...Innanzitutto ve lo avevo anticipato nel post dedicato a Francesco Mariottini che avevo delle sorprese riguardanti Valerio Pino ed eccole qui.
Devo dire che nel mio post a lui dedicato sono stato abbastanza duro....Magari anche in tutti i sensi, ma questi sono fatti miei...Il punto é che quell'espressione lì da zoccola, proprio a me non piace. Ora che però me lo vedo col cappellino da tontolo, con i suoi bei peli e con l'atteggiamento manzo, beh, devo dire che mi ha convinto proprio. Si devo dire che il maturare al Pino (no, no, non ce la faccio) a Valerio ha tratto vantaggio, anche perché questa moda della barba lunga risolve un sacco di problemi ad un sacco di gente. Nel suo caso gli nasconde quella macchia immensa nera che ha sulla guancia.
Ma so che volete approfondire la seconda parte del titolo. Ebbene, Orbene, Ordunque. 
Ok la pianto ed inizio. Insomma vengo a scoprire che é da un po' di giorni che su Antena 3 e Telecinco, note televisioni nazionali spagnole non si fa parlar d'altro che del fatto che Valerio Pino, modello (adesso, per favore, non esageriamo, anche se, effettivamente, ci sono dei modelli in giro che sono dei cessi che manco io dpo aver avuto 3 influenze intestinali) italiano ha avuto una storia di un mese-un mese e mezzo con Ricky Martin. Il tutto al tempo in cui sono nati i due gemellini creati dallo sperma di Ricky, l'utero di una e l'ovulo di un'altra.. Insomma, Valerio sarebbe stato la madre supporto morale di Ricky. Ansia....
Ora, io non so se crederci o meno, la cosa non mi interessa, anche perché da quando ha detto di essere gay pare che Ricky Martin si  sia fatto tutte le checche del modo gay latino e dintorni, che poi può essere eh, però insomma, bah... ma come per il Mariottini ed il cantante incapace mi chiedo: ma l'attivo chi lo faceva? Perché io qui avrei dato della Ava Gardner ad entrambi.......
Bah.....Intanto una nuova immagine anche di Ricky ed il video She Bangs, quello in cui secondo me non é stato mai più bello di così, godetevelo, soprattutto dal minuto 1:46





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails