mercoledì 31 marzo 2010

Lo sgnacchero del giorno - Noah Mills


Beh, fra gli sgnaccheri del giorno non é ancora mai stato nominato un modello. Eccolo! E che cacchio! Noah é americano, é alto 188 e bla bla sti dati dei modelli mi fanno venire una noia pazzesca, tanto sono perfetti...O no? Voglio dire Noah é molto ma molto carino, ma poi scopri che:
-ha due anni in meno di me e ne dimostra 5 di più,
-ha un viso e fisico pazzesco nelle foto professionali, ma nelle foto fatte fuori dalle luci sembra un ragazzo, caruccio ma normalissimo,
-Dumbo ha il fisico come il suo, anzi le braccia le ha pure più grosse ed é stato il mio simil-fidanzato.
Al che ti chiedi: e se Dumbo avesse uno che lo mette giù bene e lo fotografa allora che figo diverrebbe per il mondo? E io? Se mi mettessero giù da gara e mi fotografassero come se fossi l'unica speranza nel mondo che figo mai visto diventerei?
Così Noah non diventa nient'altro che un ragazzo che ha fatto molto sport ed é caruccio ma potrebbe essere il vostro vicino di casa. Ad averne di vicini di casa così comunque!Oramai la gente é tutta grassa o flaccida!
Beh, godiamocelo, anche se c'é da ricordarsi che queste star del fashion é più quello che vendono che non quello che sono, ma noi qui cerchiamo sgnaccheri da sfondamento, mica fidanzati per a vita!



Peugeot RCZ


La cosa bella di quando posto le fotografie di automobili del genere é che le parole sono del tutto superflue: ma quanto é perfetta questa macchina? E quando cavolo la mettono sul mercato? Si, beh, perché posso permettermela no?

Organizza il tuo matrimonio omosessuale con Quiiky!!


Nella prima cartina vedete i paesi, in Europa che hanno equiparato i matrimoni gay con quelli etero in blu scuro. In azzurro quelli che prevedono l'unione civile fra persone dello stesso sesso. In Giallo quelli che non hanno niente. In rosso gli unici due paesi che sono addirittura stati costretti dall'Unione Europea a cambiare la legislazione perché in modo razzista escludeva a priori nella costituzione la possibilità di unirsi alle coppie gay.
Nel mondo però non esiste solo l'Europa e ci sono parecchi stati che hanno legalizzato le nozze fra persone dello stesso sesso. Ne cito solo davvero alcuni: Canada, alcuni stati americani come Vermont, New Hampshire, Iowa e poi Colombia, Venezuela, le aree metropolitane brasiliane ed argentine, il Sud Africa, il Nepal, l'Australia e la Nuova Zelanda.
Quindi avete la sfiga di essere gay ed essere italiani? Innazi tutto calma: poteva andarvi peggio: potevate nascere in Arabia Saudita, Iraq o Afghanistan! In secondo luogo: chissene frega, almeno per il momento. Voglio dire, mi sento che prima o poi arriverà il momento in cui qualcosa alle coppie gay verrà riconosciuto ed una volta finito questo vento conservatore ci sarà anche il vero salto di qualità. Ma fino a quel momento perché non festeggiare comunque e suggellare alla promessa d'amore eterno almeno simbolicamente, e sposarsi in uno di questi stati in cui é legale?  Quilky, il sito di booking gay a cui ho già fatto la marchetta un po' di post fa (ed ho fatto bene) ti aiuta ad organizzarlo! Ovunque tu voglia!
Non so: vuoi sposarti in una galleria d'arte del Vermont? In un campo in Iowa? Su un grattacielo di Toronto? in una scuola di tango a Buenos Aires? Durante il carnevale a Rio? Davanti all'oceano in Sud Africa? Sull'Everest in Nepal? Ci pensa Quilky!

Attesa al telefono...Forse incomprensione?


Si, attesa, telefono ed incomprensione. Sono queste le tre parole che mi vengono in mente pensando a quello che é successo e che sta succedendo.
Settimana scorsa ero tranquillo dal parrucchiere e squilla il telefono. Il mio telefono squilla sempre mentre sono dal parrucchiere e il più delle volte mentre ho la testa bagnata o me la stanno lavando o mi stanno phonando...
Comunque guardo il cellulare: Dumbo! Mi dico: non é possibile....
"Pronto?"
"Pronto, ciao Furetto"
"Ciao"
"Sono Dumbo"
"Si si ho capito"
"Come va?"
"Bene e tu?"
"Bene, bene. Scusa se ti richiamo solo ora, non mi sono scordato, ho visto la tua telefonata tempo fa ma poi ho avuto un sacco di cose da fare, lo studio e quindi non sono riuscito a chiamarti, ma adesso ho avuto un flash e così ti ho chiamato"
"Si, dai non ti preoccupare (bugia) ora però sono dal parrucchiere, possiamo sentirci dopo?"
"No facciamo domani"
"OK ciao"
"ciao"
Il giorno dopo esco da lavoro e gli mando un messaggio dicendogli che poteva chiamarmi. Mi chiama appena esco dalla lampada, chiacchieriamo del fatto che il nuovo lavoro mi piace molto di più dell'altro, che sono soddisfatto e che sto bene. Lui mi dice che é sottissimo con lo studio che é indietro e che vorrebbe finire gli esami per giugno e che se riesce a vendere la sua attività vorrebbe andare due o tre mesi a studiare all'estero. Mi dice che ha un esame martedì e che mercoledì (oggi) mi avrebbe chiamato per mettersi d'accordo su quando uscire.
Gli dico che per me va bene ma che io non mi faccio sentire perché lui mi pare così impegnato che non ho voglia di disturbarlo. Mi risponde che posso chiamarlo quando voglio perché tanto so (ma cosa so che l'ultima volta c'hai messo quasi un mese per farlo) che tanto lui sicuramente mi risponde.
Aspetto. Me ne vado a Parigi. Torno.
Martedì lavoro e niente. Oggi lavoro, esco dall'ufficio, torno a casa e gli mando un messaggio. Mi risponde dopo più di un'ora al messaggio in cui gli chiedevo come fosse andato l'esame rispondendomi che l'aveva passato ma per culo.
Ribatto che chissenefrega, e che l'importante é passarli e che io sono contento perché questo week end avrò il venerdì breve e lunedì non dovrò lavorare. Risposta: "beh, buon week end allora".
Che risposta di merda é? E l'invito ad uscire? Mah....
Rispondo "Grazie, e tu non farai niente?" Risposta ancora non pervenuta.
Non ho capito? Cioé, mi ha chiamato lui, e il giorno dopo mi ha richiamato anche tutto affannato e preoccupato (dalla voce) di fare bella figura e con voglia di vedermi. Perché oggi non mi ha chiesto di uscire?
E poi: perché quello che ti interessa é sempre difficile mentre quello con cui sai che non c'é niente da fare ti sta sempre addosso?
Naomo mentre ero a Parigi mi mandava messaggi dicendomi " mi pensi sempre vero?" ovviamente come succede in questi casi, non mi era mai apparso in immaginazione. Ma devo essere onesto: lui é sempre molto carino e cerca di entrare nel mio mondo. Questa cosa mi piace, solo che in questo caso é la persona sbagliata. Perché non é così con Dumbo? E si che una volta, nel suo modo molto british, faceva così anche lui...

Ha risposto adesso, dicendo che non ha molto da fare e al massimo se ne va tre giorni in Liguria con tre amici ma non muore dalla voglia di farlo....Ma che messaggi sono? Vabbé, il resto (se ci sarà) al prossimo post, sennò questo diventa Via col Vento..

E' Complicato


Metà film in un modo e metà nell'altro. Solo così si può capire. Si, perché onestamente non mi sento in grado di dire che Meryl Streep si é rincoglionita ed ha recitato da schifo. Non può essere. E' come dire che il Colosseo é diventato brutto. Semmai sarà l'amministrazione che l'ha trascurato, ma il Colosseo non può essere brutto e Meryl Streep non può essere incapace di recitare.
E difatti, se nella prima parte del film é tutta uno squittio, un urletto, una smorfia da adolescente deficiente, nella seconda parte si riprende e l'atmosfera si fa più normale e la sua recitazione più adulta. Devo quindi supporre che la la vera rincoglionita sia Nancy Mayers e non Meryl Streep. Si, Nancy Mayers che per una commedia semplice ha girato una polpetta di BEN 2 ORE! No dico, un'ora e mezza non bastava? Senza dare la possibilità a Steve Martin di venire fuori come attore e mettendo a dura prova la serietà di Meryl Streep come attrice.


Silvio Berlusconi é negro!


Caro bimbo, non riderai più molto quando, un po' cresciutello, capirai di avere nome e cognome di un'altra persona come nome, una persona che probabilmente non conoscerai e non potrai comprendere mai perché al momento lui ha 73 anni e tu solo 8. A quel punto capirai quanto tuo padre sia stato non solo stronzo ma anche davvero idiota a darti un nome del genere.
Cara Italia, o almeno, quella parte di Italia che é rimasta a bocca aperta a vedere il risultato delle ultime elezioni: ti chiedevi chi ha decretato nuovamente il vero Silvio Berlusconi vincente?
Questi elementi qui, che chiamano pure loro figlio col suo nome. Che poi, un immigrato ghanese che chiama suo figlio col nome del capo del partito che appoggia la lotta all'immigrazione, beh, bisogna essere veramente di un'ignoranza cronica. Ecco chi ha votato. Ecco com'é l'Italia. Come dovrebbe essere? Al contrario...

Lo sgnacchero del giorno - Paolo Conticini


Ora sentite: io questo qui l'ho visto a petto nudo le mille volte in mille film. Qualcuno per favore mi spieghi perché su internet c'é una moria di sue foto a petto nudo...Ma sti italiani proprio non la vogliono capire eh?
Beh che dire? Come Ricky Martin insegna, quando uno é così sgnacchero ed é più il tempo in cui passa tutto vestito che non quello a farsi vedere a pettorali all'aria e più é finocchio! Eh si, mi spiace, che poi in realtà lui c'ha già pensato a smentire le voci sulla sua omosessualità, ed anche a smentire le voci che lo davano come l'uomo di Christian De Sica (la zia).
Eh si, Prima c'ha pensato a smentire tutto Christian, su Vanity Fair, e dopo un po' di tempo ha smentito tutto anche Paolo, sempre su Vanity Fair. Ragazzi, sarete anche etero, ma fate meno le cule, Vanity Fair non é proprio la miglior rivista su cui smentire la propria omosessualità!

 

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails