martedì 6 luglio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Roland Szegi


Ecco lo sgnacchero che ci doveva essere il 29 giugno: Roland Szegi. In realtà ho scelto Roland più per il servizio fotografico che altro: queste pose con l'abbigliamento da baseball in effetti sono molto sexy, e poi lui ha questo sguardo un po' mediorientale. In realtà é ungherese, quindi una nazione new entry per la categoria sgnaccheri: un ungherese non c'era ancora mai stato. I lineamenti del suo viso in realtà non mi convincono, ma quando ho visto che si era tenuto i peli sull'addominale scolpito, beh, ho dovuto premiare questa presa di posizione nell'era della ceretta! Roland ha 25 anni.

Le Autostrade Italiane Costano Troppo


Le autostrade italiane costano troppo. Non solo. Sono troppo strette per il traffico che si é venuto a creare dalla loro progettazione e il più delle volte non hanno un manto adeguato. Senza contare che molte hanno più curve che rettilinei,così da non permettere un tragitto scorrevole. Le autostrade si pagano coi soldi dello stato, delle tasse. Poi, chissà perché vengono date in gestione a dei privati che hanno l'obbligo di mantenerle e di adeguarle al traffico che hanno. Nessuno l'ha mai fatto dei vari Benetton ed altri che possiedono le autostrade italiane. Ma i pedaggi continuano a salire. Insieme alla benzina, ben inteso. Allora cosa si pensa bene di fare? Ma di alzare ulteriormente i pedaggi no!!!! Paese di dementi. Vorrei puntualizzare: per andare da Parigi a Narbona, che ha una distanza di poco più lunga della Milano-Napoli, si spendono tre euro in meno. Il tragitto La CoruNa-Alicante é più lungo di circa 250 km, ma costa 18 euro in meno. In Germania una distanza simile é gratuita, mentre per 100km in più in Inghilterra si spendono circa 40 euro in meno. Ora: ci vogliamo rendere conto della schifezza tutta italiana? Pazzesco...

Lo Sgnacchero del Giorno - Aaron O'Connell


Questo é quello che in lingua aulica, in ambienti accademici e filosofici si chiama bonazzo allucinante. Il suo nome é Aaron O'Connell ed é un ex studente di college americano che, notato dal maestro fotografo frocione Bruce Webber é diventato modello. Per carità niente da dire, se non fa il modello lui, non saprei chi altro potrebbe farlo, se non tutti gli altri sgnaccheri comunque. Detto questo rimango un po' sconvolto dall'età: Aaron ha solo 24 anni, tra l'altro ancora da compiere. Non é un po' troppo grosso per la sua età? Ma soprattutto: non dimostra più anni? Mah.... In ogni caso me lo farei comunque qui, lì, là, su e giù e non mi interessa nient'altro, tanto io sono fidanzato con Andrew Stetson. Beh, Aaron é lo sgnacchero per il 28 giugno, visto che sono rimasto indietro, buona visione, é nato a Dayton, in Ohio, USA, l'8 aprile 1986, ha quasi 24 anni.

Toshiba Libretto W100


E' disponibile da poco l'I-pad eppure, c'é già chi pensa che uno non gli può bastare e così ne vuole addirittura due. Per questo motivo Toshiba si é portata avanti e considerando che in futuro, anche abbastanza recente, i giornali non si compreranno più e chiunque si baserà sulla stampa online. Bisogna riconoscere che la forma del giornale e del libro sarà difficile da scordare ed ancor più difficile riuscire a farne a meno in poco tempo. E poi tutti siamo andati a scuola e per fortuna i bambini ed i ragazzi sono ancora costretti ad andarci e così tutti, avanzando con l'età, ci sentiamo ancora un po' scolari a maneggiare un libro od un giornale. Ecco quindi l'idea sentimental-tecnologica di Toshiba: Libretto O forse Toshiba ha avuto l'idea ed io l'ho colorata in modo sentimentale?

Lo Sgnacchero del Giorno - Andrew Stetson


Vi prego aiutatemi. Perché quando dico che voglio un fidanzato, in realtà io vorrei lui: Andrew Stetson. Ma quanto é bello? Ma che lineamenti del viso ha? Ma che occhi ha? E il corpo? Vabbé, quello é ovvio, é un modello, ma la bellezza del viso non é ovvia nemmeno quando si fa i modelli e lui, ce l'ha tutta. Ammappate, non ce la faccio! Forse devo andare in Canada per trovarli così? Si perché Andrew é un modello canadese di 31 anni, ed é nato ad Oakville, Ontario. Rintracciatemelo, per favore!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails