lunedì 26 aprile 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Ryan Carnes


Ryan ci ha fatto sognare tutti nel film a tematica gay "Eating Out" che se non avete visto DOVETE assolutamente vedere. La maggior parte di voi, però, se lo ricorderà come il secondo giardiniere gay di Eva Longoria in "Desperate Housewives". Ryan interpreta quasi sempre personaggi gay ma lui si dichiara strettamente etero. Peccato. Per noi, ovviamente, ma anche per lui, perché credo che saremmo tutti ben contenti di accontentarlo in ogni modo. La carriera di Ryan, nonostante questo nome appartenga già al terzo sgnacchero nel'olimpo degli sgnaccheri, sembra non voler decollare, chissà se sarà proprio il mio blog a portargli fortuna...Mah....Ryan é nato il 6 dicembre 1982, ha 27 anni ed é di Pittsfield, Illinois, USA


Da Maggio inizio alla gara per la Ristrutturazione della Villa Reale di Monza


Per chi non lo sapesse: la Villa Reale di Monza é stata la Villa delle vacanze per gli Asburgo durante tutta la fine del Settecento e buona parte dell'Ottocento. Durante la parentesi di Napoleone, é diventata anche sua dimora, poi, col regno d'Italia, divenne anche residenza estiva dei Savoia, infatti il re Umberto I fu assassinato proprio qui.
Il Parco della Villa Reale é il Parco recintato più grande d'Europa. La Villa Reale é al pari di quella di Caserta o Fontainebleau, o Versailles o Schoenbrunn. E infatti tutti i sovrani di queste monarchie europee hanno vissuto anche qui. Chiaro che desiderassero gli standards a cui erano abituati.
La differenza con le altre dimore? La Villa Reale sta crollando a pezzi. Da decenni. Secoli direi ormai.
Ora arriva l'Expo, ed ovviamente tutti vogliono accaparrarsi il più possibile. Monza vuole puntare sul turismo, potendolo fare e non potendo contare sulle esposizioni, tutte in zona Fiera di Rho.
Allora si parlava già da tempo di avviare il restauro della Villa. che in realtà doveva farsi già decenni fa ma non é mai stato fatto.
Ora pare che le domande per partecipare al bando di gara debbano essere consegnate entro la prima settimana di maggio. Che già questi tempi brevi mi fanno puzzare la cosa. Obiettivi? Innanzi tutto rifare completamente l'ala che era dedicata al liceo artistico di Monza, ora la più danneggiata dell'intera Villa, e poi facciata, lati ed interni da recuperare. Solo dopo, risistemazione del parco, che devo dire: é già a posto. Milioni di euro dedicati. Vi terrò informati, voglio proprio vedere che succede. Intanto le opere per la realizzazione dell'allungamento della metropolitana rossa da Sesto FS  a Monza Bettola dovevano iniziare entro aprile, ed ancora non si é visto niente. Notare: i soldi ci sono ed il progetto risale agli anni Settanta.....Scandalo....

Altre Due Foto che Provano la Figaggine di Johann Urb


Non capisco come questo attore non sia famosissimo: ma quanto é bono? Sgnacchero? Figo? Non ci sono parole, ma solo immagini: queste che vi posto e quella che ho io nella testa, io che mi accoccolo sui pettoraloni morbidi e mi volto e vedo quel viso......E poi...Vabbé...Johann é nato a Tallinn, capitale dell'Estonia, che é da anni che voglio visitare, ma chi se ne frega, il 24 gennaio 1977, cioé, ha 33 anni.

Gli Orari della Metropolitana di Milano


Mi chiedevo, o meglio, volevo chiedere all'amministrazione di Milano, che é proprietaria dell'azienda Metropolitana di Milano al 100%, se hanno od avranno intenzione di far diventare moderna, funzionale ed efficiente la metropolitana di Milano, un po' come avviene, e non so se loro lo sanno, nelle principali città del mondo.
La questione é questa. La stragrande maggioranza della gente lavora dalle 9 alle 18. Questo significa che, a seconda di dove vivono gli individui, per raggiungere in orario gli uffici, la gente ha bisogno di mezzi pubblici efficienti dalle 6:30 alle 8:55. Ovvio che in un orario delle 6:30 stiamo parlando di persone che vivono molto fuori Milano . Per cui parliamo solo di metropolitana, e per cui di gente che la deve prendere dopo aver preso o un treno o una macchina o la può prendere più tardi perché già vive a Milano. Questo significa che le persone avranno bisogno di prendere i treni metropolitani dalle 8 alle 8:55. Quindi c'é bisogno di più corse. Ora: non é che i treni debbano proprio rimanere vuoti, nessuno vuole che MM fallisca, ma in questi 55 minuti devono passare al minimo un treno ogni minuto.  Altrimenti si é come dentro i treni per Auschwitz o nei carri animali.
Sulla carta questo succede. In pratica succede molto spesso ma non sempre. Ma non nei 55 minuti di cui ho parlato sopra ma solo per 30 minuti: dalle 8 alle 8:30. Dopo le 8:30 i treni passano ogni 2 o 3 minuti. Un'eternità considerando la mole di gente che in realtà si aspetta di prendere un treno proprio a quell'ora.
Inoltre, nuova moda: i treni si fermano anche per due minuti o due minuti e mezzo in ogni stazione. Risultato: uno prende un treno alle 8:45 e potrebbe essere normalmente in ufficio alle 9-9:05 ed invece arriva alle 9:30. 45 minuti di viaggio che normalmente durerebbe 15-20 minuti!!!!!!Ma si può?!?!?
Ma soprattutto si può che MM é anche proprietaria di Metropolitana di Napoli e gestisce anche la Metropolitana di Copenaghen, per la quale, quest'anno, ha vinto il premio di metropolitana europea più efficiente!!!!Quindi mi chiedo, se siete capaci di farlo, perché a Copenaghen si ed a Milano no? Ci muoviamo?!?!?!?

Jesus Luz é Sempre più Grosso


Ecco qui Jesus Luz in nuovi scatti per GQ Germania e per Mash, marca di intimo maschile. Come si può facilmente vedere, e come ci eravamo accorti, é sempre più grosso. Fortunatamente, nel suo caso, questo non rovina il tutto, ma é solo un caso, infatti Jesus é bellissimo coi tratti molto delicati e fini, per cui può permettersi di farlo, anche se ovviamente, io, preferisco un corpo, si muscoloso, ma atletico e slanciato. In ogni caso non si può dire che Jesus abbia perso di sex appeal e credo che nessuno possa saperlo meglio di Madonna. Jesus é nato a Rio de Janeiro, Brasile, il 15 gennaio 1987, quando Madonna usciva nei negozi dischi con l'EP di Remix "You can dance" ed io stavo per compiere 4 anni....Il che mi fa dire che io sono meglio, dimostro dieci anni in meno di lui. Ma non ho il suo corpo!!!Jesus ha quindi 23 anni....Aiuto....Meno della metà di Madonna, questi conti, ancora, non li avevo fatti, sono scandalizzato.

Parcheggio Cretino a Sesto San Giovanni


Capisco che ci siano persone che non conoscono le zone da cui scrivo. Immaginate di essere a Milano, città di 1 300 000 abitanti ed oltre con solo 3 linee della metropolitana ed un passante ferroviario. Ora immaginatevi, oltre Milano, di avere un hinterland di quasi sei milioni di abitanti. Ora immaginate l'hinterland a nord di Milano, in cui vivono, solo lì, in diversi comuni, circa due milioni di persone. Questi due milioni di persone, in buona parte, ogni giorno, vanno a lavorare a Milano, quindi ci si devono recare. I treni, fanno schifo e sono pochissimi. La metropolitana, manco fossimo a Tunisi, arriva solo fino alla stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni, comune limitrofo a Milano. 
Qui, quindi, lì, c'é il capolinea della metropolitana che porta nelle zone nevralgiche della città, fino al centro ed oltre, con tutta la zona ovest compresa. 
Come fare per accogliere tutti i pendolari che devono raggiungere la stazione di Sesto per prendere la metropolitana ogni giorno che li condurrà in città?
Con un parcheggio.
Ma in che modo? Il parcheggio é piccolissimo ed ovviamente, tutte le strade subiscono la pulizia strade in giorni diversi durante la settimana.
A che ora? Ovviamente fra le 8 e le 11, quindi in diversi giorni, in diverse zone, non si può parcheggiare, perché uno, in ufficio, ci deve entrare alle 9 e quindi non può parcheggiare alle 8 e poi tornare indietro per spostare la macchina fino alle 11, no?
Non si potrebbe fare che la pulizia delle strade si faccia dalle 19:00 o dalle 20:00 in poi? Oppure ancora meglio, considerata la zona delicata e strategica, in orari notturni? No, troppo intelligente, o forse troppo costoso: chi paga gli straordinari degli spazzini? Risposta a domanda: ma noi, cosa le paghiamo a fare le tasse salate che ci imponete? Per avere una vita d'inferno la mattina?
Peggio ancora, perché ovviamente si é in Italia, quindi non c'é mai fine al peggio. Per far fronte alla carenza di parcheggi, molti, tutti direi, arrivati nel parcheggio che i posti sono finiti, posteggiano o hanno posteggiato in zone attigue a dei muretti. Le macchine passano comunque, magari non potendo sfrecciare, ma tanto si é in un parcheggio e così si può lasciare la macchina per affrontare la propria dura giornata di lavoro.
Cosa hanno fatto quegli intelligentoni dell'amministrazione? Non hanno ampliato il parcheggio, non hanno cambiato gli orari della pulizia strade, no, hanno messo dei panettoni di cemento nei posti di parcheggio di salvataggio e dove c'erano dei posti normali, hanno messo le strisce pedonali, perché si sa, la gente, in un parcheggio ha bisogno delle strisce pedonali...Ora io mi chiedo: ma qualcuno ha mai visto dei parcheggi con le strisce pedonali che rubano parcheggi alle macchine? Da dementi patentati. La gente dovrebbe davvero iniziare  a vivere, perché ho l'impressione che certe decisioni idiote vengano prese perché politici ed amministratori in realtà non sanno che vita i cittadini normali devono affrontare ogni giorno. Ci volete venire incontro, invece di renderci le cose sempre più difficili? Idiozia pura.....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails