sabato 10 aprile 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Giovanni Conversano


Io non ho capito cosa porti i ragazzi a tenere i capelli lunghi. Ma non sta molto meglio così? Bah...Comunque le foto coi capelli lunghi sono qui sotto e devo dire che la differenza é enorme. Nonostante il fisico io con quei capelli unti non lo toccherei nemmeno a pagamento, così invece si. Ahahah! Che poi ha quest'aria da scemo che va bene per una fantasia erotica. Io ovviamente pensavo fosse un calciatore, quando poi ho scoperto essere un tronista!E questo spiega quanto io ne sappia di calcio e di tronisti....
Vabbé godetevi il nuovo sgnacchero...





Milano a Natale


C'é qualcosa che trovo unico a Milano nel mondo e di ineguagliabile effetto e bellezza ed ogni Natale ne vado fiero: l'illuminazione della Galleria Vittorio Emanuele. E' davvero stupenda, ed una cosa del genere non l'ho mai vista da altre parti. Qui siamo a livello luci di Parigi e finalmente, sottolineerei
Devo dire che quest'anno un po' tutte le illuminazioni sono state d'effetto, finalmente, come Porta Venezia tutta rosa. Finalmente qualcosa sembra essersi mosso, speriamo non si fermi.


Arcelormittal Orbit Tower


Ecco come sarà la torre simbolo della Nuova Londra, ed ancor di più, simbolo del villaggio olimpico del 2012 e della rinascita della città dalla recessione. E cosa ne sanno che la città rinascerà dalla recessione? Boh.
In ogni caso a me pare una boiata, ma so già che invece, una volta finita mi piacerà un casino. E dovrò tornare a Londra per vederla. A quel punto però si parlerà del 2013 ed il mondo sarà già finito e quindi ciao.
Il nome orrendo ed impronunciabile é dovuto all'azienda di acciai che finanzierà per 16 milioni di sterline l'opera. Gli altri 3 milioni non so da dove li prenderanno.
Anche Milano nel progetto iniziale aveva in mente una grande torre sul modello Tour Eiffel. Nessuno però ha ancora visto un progetto o ha indetto una gara internazionale. Vai Leti!!!Così si fa!
Comunque questa cosa che la Moratti sta diventando sempre più protagonista nei miei post non va bene......

I Grandi Accordi della Moratti


Ora si trasforma in Lupo Mannaro...
Vabbé...Comunque...La Leti ha appena siglato uno di quegli accordi che in futuro si studieranno in tutti i corsi master avanzati di politica, marketing ed economia.
Durante l'Expo, infatti San Marino sarà pubblicizzata come il naturale sbocco al mare di Milano, in un grande progetto di visione che vuole portare Milano ad essere la protagonista si dell'Expo ma fungere anche da volano per tutta l'Italia settentrionale.
Ora é ovvio che l'Italia avrebbe dovuto dare qualcosa in cambio a San Marino per il voto che la piccola Repubblica ha dato a Milano nelle sessioni di voto del Bureau, ma io avrei alcuni punti da sottoporre all'attenzione di Letizia:
- L'Italia é piena di coste, se si voleva trovare uno sbocco al mare "ufficiale" per Milano, bisognava cercarlo all'estero?
- Qualcuno ha guardato la cartina di San Marino? No perché il piccolo stato non ha coste, non si affaccia proprio sul mare...
- Le coste liguri e quelle della Toscana del Nord sono molto più vicine a Milano rispetto a quelle romagnole. Non a caso il porto di Milano é sempre stato quello di Genova, non quello di Ravenna, per esempio..
Detto questo, il mio lavoro non é fare il politico, per cui avrai sicuramente ragione tu, Letizia...

Giampaolo Morelli ha il Batacchietto


Dev'essere la moda del momento e nessuno me l'ha detto, no dico...Ma come vi permettete?
Già Channing Tatum, come scritto in precedente post, ci ha deliziato nel dirci che il batacchio sta bene anche se se l'era bruciato da poco. 
Ora ci pensa Giampaolo Morelli ad informarci dello stato del suo batacchio, o meglio: batacchietto. Si, perché in un'intervista a quella che dev'essere la rivista più seria sulla scena italiana (dopo Grand Hotel, ovviamente) alla domanda della/del giornalista in cui si chiedeva se avesse mai recitato nudo, il Giampa ha risposto che se il copione lo richiedesse lui non avrebbe problemi, ma avrebbe altresì paura di deludere le sue fans, visto che non ha le stesse dimensioni di Rocco Siffredi (e nessuno, caro Giampaolo, credimi, vuole un Frankfurt Wurz nella passera o in culo) ma più quelle delle statue greche che comunque erano abbastanza minidotate.
Devo assolutamente indire una conferenza stampa e parlare del mio batacchio, altrimenti rimango indietro coi tempi. Insomma, sono un uomo di mondo io, e che Diamine!
In ogni caso, caro Giampaolo ho da dirti altre due cose: la prima é che oramai si sa che gli italiani saranno anche grandi amatori (io li devo ancora trovare) ma non dei grandi batacchiari, per quelli bisogna andare in Olanda, in Francia o in Africa, e nemmeno tutta l'Africa. In secondo luogo mi pare di capire dalle foto che non sei messo proprio così male, dai, ti assicuro che c'é di peggio. O meglio: ho visto di peggio, purtroppo....





Un gelato a me!


Per carità, é vero, in Italia abbiamo la cultura dei gelati, tanto da essere pieni di gelaterie ovunque. All'estero pure ci sono ma sono più difficili da trovare e solitamente sono posti eleganti come delle sale da The, solo che ti danno il gelato. Quindi da noi un furgoncino itinerante dei gelati non sarebbe una cosa molto remunerativa. Solo che quando per le strade di Londra mi sono trovato davanti questo furgoncino rosino ed azzurrino con la musichetta che vendeva gelati per strada mi sono emozionato: li avevo visti solo nei film!!!Noi gli unici furgoncini che vediamo sono quelli della notte fuori dalle discoteche che vendono, a seconda delle regioni d'Italia, salamella o porchetta. Ma quanto mi piacerebbe vederne un po' in giro d'estate, itineranti, per le spiagge d'Italia, magari quelle meno commerciali...Ah già, in Italia praticamente non esistono spiagge libere....

La nuova Utilità dell'Arco della Pace



Milano lo si sa, non é famosa per essere una meta turistica. Peccato! Gridano tutti, perché Milano é bella! Ed é bella davvero. Non ha la stessa bellezza che si fa vedere di Firenze, Venezia o Roma, per vedere i suoi tesori, a Milano, bisogna cercarli, perché la Seconda Guerra Mondiale l'ha distrutta tutta e la ricostruzione ha fatto schifo. Ma i suoi tesori ce li ha. E allora secondo voi cosa mai hanno potuto fare negli ultimi decenni i sindaci di Milano per potenziare le caratteristiche turistiche di Milano? E soprattutto la Moratti in vista dell'Expo e considerando che dice sempre di fare e di aver fatto milioni di cose?
Beh per esempio hanno prosciugato la Darsena lasciando merda e topi morti all'aria aperta, poi hanno ricoperto di cartelloni pubblicitari senza motivo le varie porte storiche delle ex mura della città ed adesso, l'Arco della Pace, voluto da Napoleone, e bellissimo esempio di arte Ottocentesca, l'hanno lasciato diventare un dormitorio di cinesi. Che bellezza! Meno male che ci pensa la Moratti a dare un tetto sulla testa a questi poveri immigrati cinesi! E poi dicono che gli immigrati li vuole la sinistra!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails