sabato 17 aprile 2010

Arredo Urbano Natalizio a Bruxelles


Per un anno intero la Letizia (Moratti) é diventata nevrotica per l'argomento luci di Natale in città: "Ahò, ma scherziamo?Siamo a Milano!Dobbiamo troppo fare le luci più chic e che tutti ci invidiano!!" Ed il risultato é stato più che soddisfacente. Finalmente quest'anno abbiamo visto in città dei giochi di luce degni di una metropoli europea con gusto. Niente da dire. Tranne FINALMENTE e NON CI VOLEVA TANTO.
Una cosa sola aggiungerei: mi rendo conto che gli italiani quando viaggiano vanno in giro con le fette di salame sugli occhi oppure a cercar figa (gli uomini) o cercare shopping particolare (le donne) o cercar cazzo (i gay) o non viaggiano (le lesbiche - ahahahah!!) ma a nessuno é venuto in mente che con pochi soldi si poteva creare un arredo urbano natalizio di grandissimo effetto?
Ci penso io a farvelo notare. Siamo a Natale 2005 ed a Bruxelles la Grand Place, una delle piazze più belle del mondo era stata completamente arredata con palle. Palle che contenevano neve finta con alberi di Natale finti o palle argentate che riflettevano i maestosi palazzi che si affacciano sulla piazza in forme distorte creando un'atmosfera unica...Qualcuno conosce Piazza Duomo?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails