venerdì 28 maggio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Cam Gigandet


A volte vengo attratto da questi esemplari dalla faccia un po' scimmiesca ma dalla bella pelle chiara e magari anche i capelli chiari. A Milano ce n'é uno, é arrivato da poco, é di Napoli. Purtroppo essendo di Napoli é un cafone, mi spiace ma una cosa si nota quando si é al nord, é che non si capisce perché quelli che vengono dal sud sono tutti pappa e ciccia fra di loro e sono simpaticissimi e disponibilissimi fra loro (e oramai al nord sono più della maggior parte) ma poi quando scovano che uno é proprio del Nord Nord, non lo salutano neanche e non gli rivolgono la parola. Capito? Poi mi vieni a parlare di discriminazione perché sei terrone...Io inizierei a salutare, per esempio... Comunque questo essere é molto figo. In realtà ha tipo 21 anni e ne dimostra già 27, ma in ogni caso mi ispira sesso. Anzi, oramai non più perché mi sta pure antipatico, ma all'inizio proprio ci sbavavo dietro. Non mi ha mai cagato, gli piacciono i palestrati....Cazzi suoi, infatti é sempre solo. Pure io eh..Però che c'entra... Ahahah!
Ma parliamo di Cam Gigandet porca miseria! Insomma, assomiglia a sto napoletano qui no, e quindi anche lui mi ispira sesso e  poi ha una marcia in più: é una star ed inoltre americana, per cui é impossibile che io lo conosca e che quindi possa starmi sulle palle! Questo é un vantaggio enorme!!!!
Cam ha fatto un film in cui se menava con un altro moro che ha avuto più successo di lui ma che a me fa cagare perché ha un neo enorme di fianco alla bocca che mi fa schifo, e poi ha fatto il vampiro cattivo che voleva uccidere Bella nel primo Twilight...Capisci? A me ispirava sesso pure lì, pensa te...Mah...Comunque Cam ha 27 anni (la mia età!!!E' il mio futuro fidanzato!) é nato a Tacoma, Washington, USA, IL 16 Agosto 1982.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails