lunedì 12 aprile 2010

Lo sgnacchero del Giorno - Chris Evans


Ho scelto di mettere come prima foto di Chris questa un po' triste e l'ho fatto perché onestamente non ce la facevo a concentrarmi con nessun'altra foto davanti.
Io mi chiedo: ma chi é che non si fare bombare in ogni dove, in ogni quando, in ogni come ed in ogni perché da questo qui?
Cioé, io non ho parole, questo viso perfettino ma con la barbetta, il corpo bello palestratino ma non troppo, alto, pelle bianca, bel pelo morbido....Prendimi!!!!



Paese che Vai Insegna che Trovi


Se vi trovate in un paese musulmano e cercate disperatamente una farmacia, ricordatevi di eliminare i luoghi comuni e di ampliare i vostri orizzonti, altrimenti non la troverete mai.....

Al via il Matrimonio gay in Portogallo


Onestamente non so se veramente chiunque ami un ragazzo portoghese come dice la maglietta, ma forse da adesso in poi, per lo meno per un italiano, può convenire!
Il Portogallo é una delle nazioni più retrograde e conservatrici d'Europa, anche a causa della forte presenza della Chiesa cattolica nella sua società. Un esempio? Ancora, in Portogallo, non é legale l'aborto. La qual cosa, per me, é come tentare di rimettere la preistoria hic et nunc. Da perfetti idioti. E non perché sia favorevole all'aborto, chi lo é? Ma perché se una é costretta a farlo, dovrà pur farlo protetta, seguita e curata, no? Qualcuno lo dice ai preti che é il caso si accorgano di come va la vita invece che sc*p*rsi i bambini?
Mi calmo.
Dicevo: nonostante ciò la costituzione del Portogallo nominava il matrimonio come contratto fra uomo e donna. La cosa era abbastanza razzista, così la costituzione é stata cambiata ed adesso il Parlamento si darà da fare per promulgare una legge che istituisca i matrimoni fra persone della stesso sesso.
La nostra Costituzione é sempre stata una delle più avanzate del mondo, anche se oramai, lavorandoci sopra, anche stati dell'ex terzo mondo (vedi Sud Africa) ci stanno superando.
In ogni caso nella nostra costituzione quando parla di matrimonio non cita mai uomo e donna ma coniugi e di conseguenza non ci sarebbe nemmeno bisogno di un cambiamento dell'articolo. In pratica, via più facile non c'é. O vogliamo farci superare anche dalla Lettonia? No perché l'Estonia ci ha già superati....

Alcune domande a Matt Lanter


Eccole:
  1. Caro Matt, appena ti ho elevato a "sgnacchero" titolo di ormai grande prestigio e che porta ad enorme fama, ho scoperto che nel tuo passaggio di carriera tra il fare il modello e l'attore di soap impegnate come 90210 hai posato per un noto sito porno gay in cui giovani ragazzi si piazzano davanti ad una camera e si masturbano per essere pagati fra i 30 ed i 100 dollari. Mi chiedo quindi: sei frociazzo o sei uno di quelli che quando rimangono senza soldi non guardano in faccia a nessuno e si "prostituiscono" per il primo che passa? No perché se sei frociazzo, parliamone.....
  2. Sono contento che tu sia dimagrito, anche perché dalle ultime foto, purtroppo, ti stavi imbonzendo in una maniera scandalosa e questo mi sarebbe dispiaciuto molto. Devo però dire, che va bene stare attenti al fisico, ma non é che si ti pompi pettorali e spalle allora nessuno si accorge che c'hai il viso dimagrito di sessanta etti e la pelle che inizia a caderti.
  3. Visto che il viso é dimagrito così tanto, pensi davvero che il mascara nero pece sugli occhi con tanto di kajal sia la soluzione più ottimale? Non ti sembra di diventare la versione palestrata di quella sfranta dei Tokyo Hotel? Forse non so, na focaccia ogni tanto non ti farebbe ingrassare la panza ma ti riempirebbe un po' il viso?
  4. Perché ti sei scurito i capelli Nessuno ti ha detto che il biondo sta lentamente ma inesorabilmente tornando non solo di moda ma a regolare il mondo?
Comunque, Matt, sono tutti problemucci perfettamente risolvibili eh....




I Dentisti di Marrakech


Dal dentista non ci va volentieri nessuno. Si da quasi per scontato che come minimo ti metterà qualcosa dal sapore osceno in bocca e come massimo ti darà dei dolori che dureranno settimane.
Per lo meno, però, in Italia e per quanto ne so, nel mondo Occidentale, la comunicazione e la pubblicità hanno svolto un lavoro che ha portato un po' più all'avvicinamento verso il dentista. Non credo che invece queste insegne sui muri di Marrakech portino i marocchini a far visita ai loro medici odontoiatri....

Mai più cabine telefoniche


Dite addio alle cabine telefoniche. Del resto non poteva essere altrimenti e se ci si pensa é anche meglio. Le cabine, se pur ce le porteremo sempre nel cuore, occupavano spazio pubblico, dove ora, invece, si può passeggiare senza darsi gomitate, o ancora fare delle aiuole, o chissà cosa. Il cellulare ha ottimizzato gli spazi e dato più soldi alle compagnie telefoniche.
Le cabine sono ora 130 000 su tutto il territorio nazionale ed é stato deciso che se ne potranno smantellare altre 30 000 all'anno, basta però tenerle in punti nevralgici come aeroporti, scuole, ospedali, porti, ecc ecc
Io sono un po' nostalgico e romantico, ma bisogna guardare avanti, effettivamente la Telecom non é mai stata in grado di produrre cabine eleganti e simboliche come quelle inglesi, e quindi tenerle non avrebbe alcun senso, visto che per utilizzarle non le utilizza nessuno e per essere belle non sono belle. Ricordiamoci quindi i gettoni, le tessere telefoniche e le volte che le abbiamo collezionate e portiamoci il ricordo con noi, avremo un sacco di gente a cui raccontare dove ci si rifugiava in caso di pioggia quando non si avevano i soldi per una consumazione al bar!

Ancora un po' di (Raul) Bova alla Bocca


Sono venuto a scovare nuove foto dello sgnaccherissimo Bova che devo dire che quando era giovane era proprio un biscottazzo niente male....Anche adesso eh, però con quel viso fresco zero paragoni...Beh, non potevo condividerle...Buona visione..



El Gato de Botero


Ecco un altro bel gattone per le strade di una città spagnola...Siamo a Barcellona, alla Rambla del Raval dove c'é ad aspettarvi il grosso gato negro di Botero, io l'avrei messo in mezzo alla piazza invece che defilato, ma io amo i gatti....

Al Faw porto italiano


Vi siete mai chiesti perché l'Italia abbia partecipato alla guerra in Iraq?
Si, ok, Saddam era una merda e su questo non ci piove.
E no, non aveva armi di distruzione di massa, tant'é che in 9 anni ancora nessuno le ha trovate.
Pensavate avessimo partecipato perché alleati dell'America? In minima parte é così.
Perché avevamo interessi immensi in Iraq? No, mi spiace, quelli erano di più i francesi, noi siamo sempre stati più presenti in Iran. 
Quindi in realtà era proprio perché di interessi nella zona ne avevamo pochi.
Eravamo in gara da anni per poter sfruttare il pozzo di petrolio sotto Nassyria, ma il governo non ce lo dava, così quando i nostri soldati sono andati in Iraq, dove li hanno piazzati? Ecco...
Ora si tratta di ricostruire il paese anche se onestamente, prima io proporrei di riappacificarlo, ma del resto io non sono un politico né uno specialista di relazioni internazionali.
Comunque noi italiani siamo stati una delle forze più presenti in Iraq ed é forse (forse?) per questo che se normalmente non saremmo mai stati calcolati a riguardo, invece ora una azienda veronese si é aggiudicata la progettazione del porto iracheno di Al Faw.
Non é una cosa da poco: l'Iraq non ha che un minuscolo sbocco al mare  intorno alla foce dello Shatt al Arab, cioé dove si uniscono Tigri ed Eufrate e lì c'é un posto abbastanza piccolo che può avere il suo porto sul mare: si tratta di Al Faw. Il porto di Bassora, in effetti, ormai é diventato troppo interno e non molto agibile dalle petroliere.
Nonostante il petrolio iracheno venga per la maggior parte dalla piana della Mesopotamia e soprattutto dal Kurdistan, l'esistenza di un porto petrolifero diventa essenziale per l'esportazione del prodotto. Nonostante, anche, l'esistenza di oleodotti.
Capito ora perché siamo rimasti tanto in Iraq? Però io che ci guadagno?Voglio dire, l'azienda veronese é statale o PRIVATA?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails