domenica 21 marzo 2010

Lo sgnacchero del giorno - Gedeon Burkhard


Ecco, queste sono le cose per le quali realizzi che é stato un bene che la Germania sia esistita nella storia.
Ma quanto é sgnaccherone il Gedeon...Che poi anche qui, ma che cacchio di nome é? Bah,..
Se vi state chiedendo dove mai possiate averlo visto, beh, ma é lui, é il secondo compagno del commissario REX della storia! Che poi, gli umani vanno e vengono e quel cane lì é sempre lo stesso....Credo...Vabbé, in ogni caso i cani non mi piacciono per cui per il momento mi concentro sugli uomini.
Beh, dal primo momento che l'ho visto anni fa (il Gedeon dico) mi son detto: Aaahhh (sospiro) ma questo qui é un sogno! Ed un sogno lo é effettivamente. Non si lascia vedere troppo a petto nudo purtroppo, però ci ha deliziati con una scena di nudo! (e bravo Gedeon!) E' etero e quasi sposato mannaggia li pescetti ed è fresco di successo con Inglorious Bastards con Brad Pitt.













9 commenti:

  1. Lo amoooooooooooooooooooooo, però a me risulta single e dall'eterosessualità assai dubbia....

    RispondiElimina
  2. O Dio Giusi davvero?!?!?!?!?!?Ma dove l'hai letto? Io impazzisco per sto sgnaccherone!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ged ora si è fidanzato!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ho capito ma con chi?!?!?!?!?!?!?Uomo? Donna? Cane? Nome?

    RispondiElimina
  5. con la donna tedesca si chiama Anika.

    RispondiElimina
  6. ragazze beata chi se lo spupazza

    RispondiElimina
  7. è il mio sogno erotico!
    Gedeon che te farei!!!!

    RispondiElimina
  8. mitico....appetitoso ...

    RispondiElimina
  9. Io lo amoooo. Ma fidatevi nn c e nessuno piu eltero di lui la tipa si chiama anika borman :) e anche il mio sogno erotico :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails