giovedì 13 maggio 2010

Valerio Pino sta diventando un Orso...E fa dire ad altri che non é gay



Come potete vedere Valerio Pino da checca sfranta si sta, o meglio, si é trasformato in orso palestrato e la cosa va via via sempre più peggiorando a giudicare dalle foto che si stanno susseguendo su internet. Ora, va bene che con la barba e più grosso stai molto meglio di prima, che comunque non eri da bittar via, faccia a parte da troia che rimane, ma ora con la barba ha il suo perchè, ma io mi e ti chiedo: non stai esagerando? Voglio dire e se un giorno dovessi mai per caso prenderti le piattole e dico: capita, cacchio se capita...Cioé, fin dove ti arriverebbero? Mamma, che schifo! Ma soprattutto: che prurito!
Beh, in fondo una foto di Valerio durante il suo soggiorno in Spagna, stava già avvenendo la trasformazione da ballerina ad orsetto, che é oramai avvenuta.
Ah un'altra cosa: sei gay e si sa. Perché devi chiedere ad una tua amica di dire che siete stati fidanzati? Se sei stato con Ricky Martin non possiamo far altro che invidiarti eh!


9 commenti:

  1. Ma che caxxo di commento O_O Cioè sono allibito "checca sfranta", "faccia da tr**a"... Chi è che sta esagerando?

    RispondiElimina
  2. beh, é quello che penso...e che tra l'altro pensano anche molti altri...Che abbia iniziato con un'immagine da checca sfranta dico....E che abbia la faccia da zoccola...Ma credo che lo sappia anche lui, sai?Sennò non farebbe un certo tipo di foto con un certo tipo di espressione...

    RispondiElimina
  3. Complimenti !!! e propio il commento che si vuole da dei gay frustrati. bravi! bell'esempio.

    RispondiElimina
  4. Ricordo a tutti i lettori che innanzitutto "proprio" si scirve e dice con la seconda r e non nsenza come fanno i bambini di seconda elementare. In secondo luogo non capisco a chi sia diretto il "gay frustrato" spero non a me, perché proprio non lo sono, come é stato più volte dimostrato...Comunque caspita...he nessuno tocchi Valerio Pino! Altrimenti tutti i suoi amichetti si riverseranno sul vostro blog a schiaffeggiarvi coi guanti di pelle di Dolce e Gabbana!Ahahahah!

    RispondiElimina
  5. Piuttosto, io trovo tutti quei peli meravigliosi. Non a caso anche il mio fidanzato è un bell'orsone. :)
    Andrea

    RispondiElimina
  6. Caro Furetto devi essere una persona che soffre terribilmente. sei pieno di invidia e rabbia. non voglio certo giudicarti per il modo in cui descrivi questo Valerio Pino che non ho mai visto. Ma quello che traspare è che sei un'uomo brutto pieno di complessi e invidia, che perde il suo tempo a parlar male di un ragazzo probabilmente vittima dei media e di una società ipocrtita e bigotta. Ognuno ha il diritto di vivere la propria vita come meglio crede, ma credimi le persone come te attirano nella propria esistenza solo sfortuna e disgrazie. mi spiace che i peggiori nemici dei gay sono proprio i gay e questa la dice lunga. Se questo Valerio Pino è gay e non lo vuole dire sono fatti suoi. Ti consiglio invece, prima di giudicare gli altri di guardare dentro te stesso e di ripulire al più presto nella profondità del tuo essere e nella tua "anima" i tre tipi di "veleni" che sono: INFERNO, COLLERA E AVIDITA' che albergano nel tuo cuore e che oscurano la tua vita forse miserabIle. Mi dispiace per queste parole un pò troppo severe ma credo che tu ne abbia bisogno per crescere e portare "VALORE" nella tua vita.

    RispondiElimina
  7. ANCH'IO SO CHE E' GAY UN MIO AMICO MI HA DETTO CHE A MADRID VIVE CON IL COMPAGNO E SPESSO LI VEDE AL SUPERMERCATO INSIEME

    RispondiElimina
  8. Mmm... è che il termine "troia" è usato un po' troppo spesso a sproposito.
    Diciamo "satiro", vah, così rimane solo l'accezione di promiscuità (e in questo caso fa pure pendant con i peli u.u)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails