sabato 12 novembre 2011

Lo Sgnacchero del Giorno - Tom Nuyens


Sottotitolo della foto: trombami. Tom Nuyens é....Bellissimo, che e devo dì? Forse dei lineamenti un po' duri, ma é alto più di 1,90 bella pelle perfetta,occhio chiaro, capello biondo, corpo da urlo e da sfondamento. Nel senso, ma che si vuole di più? Dai... Siamo seri! ;-) Tom Nuyens é il primo ragazzo ad essere stato eletto Mr. Mondo. Oggi ha 35 anni e vi assicuro che é ancora così, tanto per non smentire mai che il tipo nordico é duro ad andare a male... Cavolo se sono bravo a sceglierli!! Ehheehehe! ;-) Oggi continua a fare il modello ed é anche un attorino di serie B, ma chi se ne frega, é talmente figo! 
L'altra cosa che mi ha colpito, oltre al suo fisico, é che Tom é belga, e precisamente di Anversa. Ora, tutti quelli che ci sono stati per lavoro, tipo commissione europea o altro, dicono che gli uomini belgi sono orrendi. Peccato che io ogni volta che ci sono andato ho sempre visto dei boni scandalosi che ti girava la testa e timancava l'aria non sapendo in che direzione concentrarti.... Anche il tizio con cui mi sto "frequentando ora" é belga... E poi guardate Tom...Voglio dire, davvero, come si fa a dire che i belgi siano in maggioranza brutti? Io continuo a conoscere e vedere solo quelli boni!!


1 commento:

  1. davvero bello , ha i capezzoli grandi e poi a me i ragazzi campagnoli mi piacciono molto :-P!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails