sabato 10 aprile 2010

Giampaolo Morelli ha il Batacchietto


Dev'essere la moda del momento e nessuno me l'ha detto, no dico...Ma come vi permettete?
Già Channing Tatum, come scritto in precedente post, ci ha deliziato nel dirci che il batacchio sta bene anche se se l'era bruciato da poco. 
Ora ci pensa Giampaolo Morelli ad informarci dello stato del suo batacchio, o meglio: batacchietto. Si, perché in un'intervista a quella che dev'essere la rivista più seria sulla scena italiana (dopo Grand Hotel, ovviamente) alla domanda della/del giornalista in cui si chiedeva se avesse mai recitato nudo, il Giampa ha risposto che se il copione lo richiedesse lui non avrebbe problemi, ma avrebbe altresì paura di deludere le sue fans, visto che non ha le stesse dimensioni di Rocco Siffredi (e nessuno, caro Giampaolo, credimi, vuole un Frankfurt Wurz nella passera o in culo) ma più quelle delle statue greche che comunque erano abbastanza minidotate.
Devo assolutamente indire una conferenza stampa e parlare del mio batacchio, altrimenti rimango indietro coi tempi. Insomma, sono un uomo di mondo io, e che Diamine!
In ogni caso, caro Giampaolo ho da dirti altre due cose: la prima é che oramai si sa che gli italiani saranno anche grandi amatori (io li devo ancora trovare) ma non dei grandi batacchiari, per quelli bisogna andare in Olanda, in Francia o in Africa, e nemmeno tutta l'Africa. In secondo luogo mi pare di capire dalle foto che non sei messo proprio così male, dai, ti assicuro che c'é di peggio. O meglio: ho visto di peggio, purtroppo....





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails