giovedì 13 gennaio 2011

Pylones, dai colore alla tua casa!


Pylones é una marca che io e mia sorella abbiamo scoperto in un centro commerciale di Sesto San Giovanni. La marca é francese ma molti dei designer chiamati a inventare la linea di Pylones sono italiani. Andando in uno dei miei viaggi a Parigi, ho trovato i due negozi, che credo siano quelli principali, sull'Isola di Saint Louis e devo dire che lì ho confermato il mio amore per questa marca di prodotti per la casa e non solo.
Dalle foto potete vedere solo alcuni esempi di come Pylones riesce a interpretare i più comuni oggetti d'uso nelle nostre case a modo suo, dandogli una configurazione, colore, personalità.
Costano un pochino, ma voglio dire, l'originalità non é per tutti, e spero proprio di potermi permettere, un domani, di comprare tutti gli accessori della mia futura cucina da loro!
In Italia Pylones é a Sesto San Giovanni, Rimini e in un paesino vicino Bologna. Visto che sono stato così carino a parlarne, spero che vogliano inviarmi un regalino! Ihihih! O almeno un buono sconto! ;-)


Pylones is a brand that my sister and I have discovered in a shopping center in Sesto San Giovanni. The brand is French, but many of the designers asked to invent a line of Pylones are Italian. Going in one of my trips to Paris, I found two shops, which I think are the main ones, on the island of Saint Louis and I must say that I have confirmed my love for this brand of household products and more.
From the photos you can see some examples of how Pylones is able to interpret the most common objects used in our homes in its own way, giving a configuration, color, personality.
They cost a little bit, but I mean, the original is not for everyone, and I hope to be able to afford it, tomorrow, to buy all of my future kitchen accessories from them!



2 commenti:

  1. in che centro commerciale a sesto? al vulcano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Purtroppo come avrai potuto vedere questo post é di inizio 2011: due anni fa... Anche io adesso volevo fare un grosso rifornimento di oggettistica Pylones per la mia nuova casa ma... Ho chiamato il Centro Sarca, dove era prima, e mi hanno detto che ha chiuso. Allora ho chiamato la Colin di Piazza 5 Giornate a Milano, dove mi avevano detto che un corner era dedicato a Pylones, e niente anche lì...Insomma: pare che per un po', causa crisi, Pylones abbia deciso di stoppare la distribuzione in Italia ma allo stesso tempo hanno in programma di aprire un flagship store a Venezia.
      La buona notizia é che é possibile acquistare tutto quello che vuoi tramite il loro sito internet: www.pylones.com
      Caspita, dovrei chiedergli dei soldi, gli sto facendo pubblicità gratis!!!!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails