sabato 14 agosto 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Filippo Nigro


Quanto mi fa incazzare quando non ci sono abbastanza foto per descrivere visivamente la sgnaccheraggine di un attore, specialmente se é italiano. Ma quanto cacchio ci vuole a pagare un attimo un fotografo e mettersi su un sito internet? Mah...Insomma Filippo Nigro é un attore italiano di 40 anni, secondo me gay, non so se si sia dichiarato, ma io ci scommetto. Filippo é molto ma molto carino, anche se é pelato, e per me i capelli sono molto, molto importanti, ma questa faccia buona, un bel corpo...Non mi piace tanto come parla, perché ogni tot parole te ne perdi una, ma devo dire che é proprio caruccio. Poi in ogni film che fa c'é sempre una scena almeno in cui é a petto nudo, e ci credo, visto che ha un bel corpo. Quindi io mi chiedo, perché in giro non ce n'é? Assurdo.....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails