domenica 21 marzo 2010

Lo sgnacchero del giorno - Luca Argentero


Questo post non é che sia proprio originalissimo eh, voglio dire....Quanti blog di froci ci saranno che, oltre a presentare foto di sgnaccheri a petto nudo, hanno scelto Argentero come uno degli sgnaccheri? Però che si deve fare, in effetti quando sfogli un giornale e te lo vedi lì mezzo nudo, un pensierino ce lo fai, anche due...o tre, oppure un bel pensierone lungo va'!
Sta di fatto che ho notato qualcosa di strano: le prime foto che vedrete sono del calendario di Max del 2004 e voglio dire: ammappate. A parte sto capello riccio ribelle che svengo, o vengo, a seconda, ma che fisicazzo...
Poi ci sono le foto del servizio appena fatto per Intimissimi. Ora dico: come é mai possibile che un mese fa Argentero sia stato fotografato al mare o non so dove con la sua moglie a petto nudo e sembrava un fichisino un po' malandato, magro magro, coi peli tutti disordinati e poi nelle foto normali una faccia smunta, invecchiata, per niente sexy e poi te lo rivedi nelle foto per Intimissimi col corpo di sei anni fa, un pelo splendido e la faccia ancora giovane?
Eh no, cari, allora son capace anch'io! Vabbé che non é un mistero che quelle photo siano photoshoppate, basta guardare la grana, però un minimo di decenza, o vogliamo fare come per Emanuela Folliero che nel suo calendario si é ritrovata con sei dita in un piede?
E dai, la gente così altro che bulimica, anoressica o ammazzarsi in palestra: voi fingete sui giornali! Siete persone reali anche voi, come vediamo, ma per lo meno, fatecelo vedere, voglio dire, non é che Argentero adesso sia un cesso, ma perché ce lo dobbiamo rivedere quasi meglio rispetto alle foto di sei anni fa? Poi fosse veramente così sarebbe un conto, ma foto fatte non in studio dimostrano il contrario!
Bene, sfogo finito, buona visione intanto...
Ah no, non é finita qui, devo aggiungere che nonostante il bel corpicino, il bel pelo ed il bel visino, Argentero mi sta un po' sulle balle (non si era notato?). Si perché mi pare veramente un uomo anni '20. Mi ricordo un'intervista che mi lasciò davvero esterrefatto in cui aveva dichiarato:
"No, non sono uno di quegli uomini a cui fa piacere vedere che la moglie va a lavorare, l'uomo sono io e preferisco io prendermi cura di mia moglie, lei può occuparsi della casa. Mi sento un po' come uno di altri tempi, devo fare io l'uomo". Ecco allora come facevano gli uomini d'altri tempi, stai zitto e tira fuori il batacchio. Grazie.



Anche se ho detto delle cose cattive, dai, non prendertela, hai visto che pubblicità che t'ho fatto?!?!?!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails