lunedì 24 dicembre 2012

Lo Sgnacchero del Giorno - Luca Argentero - 3° post


Uff, che noia che noia che noia. Luca Argentero mi sta un po' antipatico. Un po' perché mi fa invidia: é ovvio che uno così piaccia a tutti: uomini, donne, gay, etero. Insomma, faccia pulita, simpatica, alto, distinto, elegante, bel fisico, bel sorriso, bei denti, belle labbra, bello sguardo, un po' che sembra cafone ma non lo é, gentile ma che sembra forte. Insomma, diciamoci la verità: tutti vorremmo un Luca Argentero nel letto. 
Detto ciò mi sta anche un po' antipatico perché ho sentito una sua intervista in cui diceva che per lui la donna si, deve avere tutte le libertà del caso, ma é lui quello che deve portare i soldi a casa, é lui quello che deve lavorare, insomma che non si sentirebbe a suo agio con una donna dall'immagine più forte della sua. 
OK, i gusto son gusti. E per carità, posso anche capire in parte il discorso. Ma non siamo un po' troppo giovani, non viviamo in un'epoca un po' troppo moderna e non siamo un po' troppo svegli per fare ancora discorsi a livello Medioevo siculo?
Vabbuò, detto ciò, vorrei condividere con voi alcune foto di Luca Argentero senza veli, che appartengono ad alcuni lavori che ha fatto dalla data dell'ultimo post che gli ho dedicato ad oggi. 
Sono sicuro che vi piaceranno, come dicevamo, non può essere altrimenti, mannaggiallui!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails