martedì 30 marzo 2010

Paris, Qu'est-ce que tu fais?


Sono appena tornato dalla Ville Lumiére. Ah Paris, Paris c'est toujours Paris! Mais Oui! L'architettura...Perché intorno cambia tutto
C'ero appena stato a Capodanno e voglio dire, non ero stato male, tutt'altro! A parte il freddo ovviamente!
Comunque ci torno per questo week end lungo che già chiamarlo lungo mi fa ridere, perché sono partito alle 21 di venerdì e mi son preso solo lunedì libero.
Non ci sono rimasto molto bene però. Ed intendo dalla sera.
I baretti froci del Marais hanno alzato i prezzi, per cui adesso i cocktails costano 9 euro l'uno!!! Per essere, ovviamente di quantità variabile fra la metà ed un terzo di quelli di Milano. Ma a questo ero abituato, la cosa brutta brutta riguarda quello che effettivamente ti danno da bere:
Io solitamente bevo o whisky e Coca o Rum e Coca.
Di whisky bevo il Jack Daniel's e di Rum o Havana 7 o Pampero. In ogni caso scuro.
Bene ogni volta non mi hanno dato nessuno dei tre ma delle sottomarche delle sottomarche che mi hanno completamente distrutto intestino e stomaco e fatto star male e desiderare solo il letto invece che le serate della Ville Lumiére...Paris! Pourquoi tu me fais ça???
Beh, la mia considerazione quindi é semplicemente: cazzo fate quelli che sono troppo nella città non solo più bella del mondo, ma anche più lussuosa e più chic, se poi dovete dar da bere della merda all'alcol metilico???

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails