martedì 30 marzo 2010

Chi c'é dietro la conquista del mondo? Nicola Formichetti


No, no, non sono impazzito, leggete bene. Questa NON é la ribrica "Lo sgnacchero del giorno" non sono diventato cieco. Mi chiedevo come potesse Lady Gaga trovare tutte quelle cose strabilianti che indossa sempre o come si inventasse quei trucchi pazzeschi. Un noto blogger ipotizza che Gaga sia aliena. Io mi sono sempre soffermato sul fatto che fosse italiana, artista ed anche un po' zoccola e quindi, nell'insieme, intelligente.
Ma come fa ad avere il tempo per far tutto? Semplicemente non ce l'ha, così delega e poi o boccia o approva. Come fa Madonna. Il "geniaccio" quindi chi é? Ma Nicola Formichetti! Oh mio Dio che bello! La Stefani Germanotta ed il Nicola Formichetti! L'oca germana ed il piccolo formichino!! Ma chi l'ha detto che noi italiani siamo esclusi dal mondo? Lo governiamo! Nicola é italo giapponese e si vede ed il suo gusto più che abbordabile é stravagante. Nel suo caso non si parla di un cool-hunter anche se lo avrei potuto confondere, ma di uno stylist. Strano eh? Io direi che può anche andare un po' oltre, ma ognuno é libero di fare quello che vuole....
Beh cara Gaga, abbiamo scoperto il tuo segreto, e forse, adesso, risulti un po' meno magica.....Ma ci piaci lo stesso!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails