martedì 30 marzo 2010

Fabrizio Corona intervistato a petto nudo in una vasca da Barbareschi

Evidentemente mi sono perso qualcosa. Ora Barbareschi, visto che non lo fanno più recitare, si mette a fare le interviste? Anzi no, la domanda vera non é questa, ma tutt'altra e più profonda: perché?
Inutile ripetermi: io, di questo programma, non sapevo nemmeno l'esistenza, e dopo aver visto quest'intervista posso dire che me la tiro per questo.
Ora, io non son mai d'accordo con quello che dice Corona, per cui l'essermi trovato d'accordo quando il Corona s'é lamentato col Barbareschi delle sue domande banali e scontate, mi son detto: se Barbareschi riesce a mettermi d'accordo con Corona, vuole dire che Barbareschi é peggio di Corona! E dei dubbi già ne avevo! Forse delle certezze! Comunque: il minuto cloux é quello 1:36 aspettate un po' e Fabrizio si denuda ed una osservazioni mi viene subito:
Ma é magro!!!! Allora ancora meglio! Avrete ormai capito che preferisco i fisici tonici a quelli pompati e pensavo che Corona fosse proprio terronazzo pompatazzo, ed invece qui mi pare piuttosto atletico definito, quindi un +...Peccato che poi rimane quello che é.....



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails