sabato 15 dicembre 2012

Lo Sgnacchero del Giorno - Fabrizio Corona - sesto post


L'altro giorno in ufficio fra le mille riviste me ne passa davanti una in cui in copertina c'era un bel ragazzo. Il bel ragazzo in questione era Fabrizio Corona.
E ora partiamo con le precisazioni di questo post:
Innanzitutto il bel ragazzo mi sembrava bel ragazzo perché in quella copertina lo avevano truccato tantissimo e sembrava uno con un visino pulito e carino, molto ma molto affidabile. Sapendo che era Corona però, darei un bel 2 al truccatore, perché lo ha praticamente snaturato e a parte le vecchie che leggono quel tipo di rivista, chiunque lo capisce che é stato truccato in maniera allucinante. Oppure é stato usato photoshop in maniera allucinante. Ma by the way, continuiamo.
Ho già dedicato credo 5 post a Fabrizio Corona.
Vedendo quella copertina mi é venuto in mente che io continuo ad aggiungere nuovi sgnaccheri alla mia lista ma non sto aggiungendo foto nuove di quelli già proposti. E questo mi dispiace, perché voglio dire, molti di  loro sono molto famosi e continuano a proporci scatti degni di nota. e con "nota" non so se mi sono spiegato cosa intendo....Quindi continuerò  proporre nuovi sgnaccheri, per carità, però mi sembra anche giusto proporre le foto nuove di sgnaccheri già conosciuti che magari nel frattempo si sono denudati di nuovo. Mi sembra giusto... Insomma, chi più fa, più avrà, no?
Tornando a Fabrizio Corona: non devo assolutamente spiegare che non é assolutamente il mio tipo. Mi piacciono facce pulite, carini. Lui é il contrario. Ma forse talmente il contrario che mi fa sesso. Che te devo dì. Ogni volta che vedo una sua intervista cambio canale: non posso sopportare nemmeno un parola di quello che dice. Mi sembra troppo scemo. Ma ogni volta che vedo una sua foto mi fermo a guardare.
E' più forte di me, non so che fare. Sia chiaro: quando ho le mie fantasie erotiche non é mai con lui o con uno come lui. Ma se mi capita una sua immagine sotto mano, beh, mi aiuta a far riaccendere il mio fuocherellino.... Quindi, se ci penso, in realtà dovrei anche ringraziarlo!!!
Sarà forse che quelle poche volte che é vestito ha quella camicia sempre un po' aperta che dà un po' di elegante ma anche di scazzato e pronta per essere tolta? Mmmmh.... Sarà che sono un po' invidioso perché vorrei portare anche io la camicia, ma non riesco mai a farmi per bene la ceretta e comunque non ho i suoi pettorali? Eheheh! E si che comunque a me i tatuaggi non piacciono, quindi in realtà non me la spiego sta cosa....
Bah, chissà che un giorno non ci incontreremo a Milano e magari, anche se sono sicuro, purtroppo, che a lui piacciono esclusivamente le donne, a vedere un bel ragazzo giovane, faccia pulita, un po' timido, non gli venga voglia di offrirmi un aperitivo e... Ma? Ma? Allora mi sto iniziando anche a fare delle fantasie su Corona?? Ahahahahah! Beh insomma, di seguito alcune foto di lui a petto nudo che ancora non avevo postato. Se volete vedere le altre, basta che a fine post andate a vedere in che categoria fa parte il post. C'é anche la categoria : Fabrizio Corona. Lì potete trovare tutti i post e le immagini su di lui negli ultimi due anni.



2 commenti:

  1. La penso come te, mi sta simpatico quanto il colera, ma se sta zitto e muto non posso non guardarlo, e nonostante anche io aborri i tizi pieni di sè e conditi con mille tatuaggi ... mi fa sesso, lo ammetto!

    RispondiElimina
  2. Chissà se nel posto in cui si trova adesso (per altro meritatamente) ha aggiunto qualche tatuaggio alla sua assurda collezione, o se ha "allargato" i suoi orizonti ...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails